X


X Factor 12, Morgan smentisce: “Non prenderò il posto di Asia Argento”

Scritto da , il Agosto 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto morgan smentisce non prenderà il posto di asia argento x factor

Morgan non sarà giudice di X Factor 12 al posto di Asia Argento

Asia Argento è stata licenziata da X Factor dopo lo scandalo sessuale scoppiato in seguito alle rivelazioni dell’attore Jimmy Bennett. Dal prossimo 6 settembre su Sky Uno andrà in onda la dodicesima edizione condotta da Alessandra Cattelan e noi vedremo comunque l’attrice internazionale seduta al tavolo dei giudici accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Le prime sette puntate di X Factor sono state già registrate tra Pesaro, Torino e Milano, purtroppo non si può tornare indietro a due settimane circa dall’inizio perché significherebbe penalizzare i partecipanti. Chi prenderà il posto di Asia Argento? Il nome sarà comunicato mercoledì 5 settembre durante la conferenza di presentazione della nuova edizione, come spiegato da Il Messaggero. Nei giorni scorsi Dagospia aveva rivelato un ritorno di Morgan a X Factor nelle vesti di giudice: secondo il sito l’ex marito della Argento si sarebbe fatto avanti proponendosi al gruppo Sky per subentrare a lei. Il cantante ha quindi deciso di dire la sua rispondendo sui social e smentendo categoricamente. L’ex membro dei Bluvertigo ha spiegato che non è stato lui a far trapelare questa notizia e che in nessun modo si è proposto a Sky nel ruolo di giudice di X Factor.

X Factor: Morgan non sostituirà Asia Argento nel ruolo di giudice

Morgan ha fatto sapere di non essersi mai proposto alla produzione di X Factor per prendere il posto di Asia Argento. Come è noto l’attrice è fuori da Sky e X Factor dopo le accuse di violenza sessuale. Nessun comunicato ancora dall’azienda o dalla produzione ma è ipotizzabile che la sua esclusione verrà resa nota il 5 settembre, giorno in cui si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del talent e in cui verrà comunicato il nome che sostituirà la Argento. Morgan, ex giudice del talent, ha fatto sapere:

“Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri. L’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio”.

Nella lunga smentita pubblicata su Facebook, Morgan ha anche detto che non si sente a suo agio a X Factor, “anzi lo contesto” e probabilmente l’averlo fatto non ha fatto bene alla sua persona. Nelle ultime ore la posizione di Asia Argento sembra essersi ulteriormente aggravata perchè dopo le accuse di molestie sessuali ricevute dal giovane collega Bennet, il Daily Mail è riuscito a divulgare delle dichiarazioni di qualche mese fa che inchioderebbero l’attrice internazionale. Jeff Leach ha accusato di molestie Asia Argento, dichiarando di aver ricevuto mesi fa dalla donna foto e video hot non richiesti, proprio nel periodo in cui stava tentando di curare la sua forte dipendenza dal sesso.