X


Asia Argento nella bufera: nuove accuse di “molestie” da un ex amico

By on agosto 25, 2018
foto asia argento video hot jeff leach

Asia Argento ha molestato con foto e video hot Jeff Leach?

Asia Argento continua ad essere al centro dell’attenzione dopo il caso Bennett portato alla luce dal quotidiano statunitense New York Times. Nuove accuse di molestie arrivano da Jeff Leach. Il comico britannico, un tempo amico dell’attrice internazionale, avrebbe ricevuto sue foto e video hot non desiderati né richiesti su Snapchat proprio mentre si trovava in compagnia della sua ragazza. La rivelazione arriva questa volta dal tabloid britannico Daily Mail. Leach aveva raccontato l’episodio alla trasmissione Legion of Skans: secondo le sue dichiarazioni l’Argento si sarebbe molto arrabbiata al rimprovero per quei video e gli avrebbe poi spiegato di mandare materiale senza veli a tutti i suoi amici “e loro sanno che non c’è niente di sessuale”. Al momento non è arrivata alcuna replica né da parte del comico né di Asia Argento alla richiesta da parte del Daily Mail. Intanto l’attrice è stata licenziata da X Factor Italia, come ha fatto sapere il sito Fanpage.it, dopo lo scandalo secondo cui avrebbe molestato sessualmente Jimmy Bennett quando era ancora un minorenne.

Asia Argento accusata di altre molestie dall’ex amico Jeff Leach

Dopo la verità su Jimmy Bennett, che ha avuto rapporti sessuali con Asia Argento quando era ancora minorenne, un’altra persona si è fatta avanti e nelle ultime ore ha denunciato di essersi sentito molestato. Lui è Jeff Leach, attore britannico che da amico dell’attrice è diventato il suo nuovo accusatore e quindi uno dei suoi peggior nemici. Come ha riportato il Daily Mail, i fatti risalirebbero quando Asia Argento aveva appena divorziato dal padre di suo figlio, Michele Civetta, e dopo averla rimproverata per aver ricevuto foto e video hot proprio nel periodo in cui stava provando a curare la sua forte dipendenza dal sesso, i due hanno rotto ogni tipo di rapporto. Nonostante le accuse che andranno ad aggiungersi al caso Bennett, ancora non è arrivata nessun commento dai diretti interessati richiesti dal tabloid Daily Mail. Nel frattempo si attende il comunicato ufficiale da parte di Sky: Fanpage.it ha anticipato che Asia Argento è stata licenziata da X Factor 12 dopo un’attenta analisi sulle accuse di violenza sessuale ai danni dell’attore Jimmy Bennett ma tramite una nota diffusa dal suo legale l’attrice ha respinto ogni tipo di accuse mosse dal collega, minorenne all’epoca dei fatti. Probabilmente ad occupare il suo posto nelle vesti di giudice del talent show sarà l’ex marito Morgan.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *