X


Amici 18 anticipazioni: Carlo Di Francesco e Giusy Ferreri non ci saranno

By on settembre 28, 2018
foto difrancesco giusy

Carlo Di Francesco e Giusy Ferreri non saranno più ad Amici di Maria De Filippi

Ormai manca davvero poco all’atteso ritorno di Amici 18. Difatti tra poche settimane tornerà il daytime quotidiano sul canale del digitale terrestre Real Time. E alla conduzione, salvo clamorosi copi di scena, ci dovrebbe essere Lorella Boccia, la quale andrà così a prendere il posto di Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore il blog DavideMaggio.it ha dato una succosa anticipazione, che ha già acceso gli animi dei telespettatori sui social. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo ha svelato che nella prossima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ci dovrebbero essere più i professori di canto Carlo Di Francesco e Giusy Ferreri. Se così fosse i due andrebbero ad affiancarsi a Paola Turci, la cui sostituzione con il cantautore Alex Britti è ormai certa. In bilico pare ci sia anche Garrison come professore di danza. Tuttavia quest’ultimo, come svelato sempre da DavideMaggio.it, potrebbe ricoprire un altro ruolo nel programma. Confermatissimi invece sembrano essere Rudy Zerbi, l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Amici 18: Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco non confermati

Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco non faranno più parte del cast della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ stata questa la clamorosa rivelazione, che ha fatto poco fa il popolare blog televisivo DavideMaggio.it. Difatti il portale ha svelato che i due artisti pare non siano stati confermati e verranno sostituiti con due volti nuovi. Chi invece è sicuro al 100% che non ci sarà più è Paola Turci, la quale è stata sostituita da Alex Britti. Anche Garrison, in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo, pare non sia poi così sicuro che ci sia anche nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Difatti, sempre secondo Maggio, il coreografo di origini americane potrebbe ricoprire ad Amici 18 un nuovo ruolo ancora top secret. Insomma pare davvero che lo staff autoriale di Maria De Filippi stia apportando una vera e propria rivoluzione nel cast dell’amatissimo talent show, nella speranza forse di aumentare gli ascolti viste le difficoltà della passata edizione in cui a trionfare è stato il cantautore di origini toscane Irama. Tutti questi cambiamenti riusciranno a rinnovare l’interesse nel pubblico a casa per la trasmissione di Canale 5?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *