X


Barbara De Santi torna a Uomini e Donne e rivela: “M’interessava Riccardo”

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara de santi

Uomini e Donne: il ritorno di Barbara De Santi al Trono Over

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E oggi in studio è tornata una vecchia conoscenza degli spettatori da casa: Barbara De Santi. Quest’ultima è stata fatta accomodare da Maria De Filippi al centro dello studio. E nel presentarsi a tutti i cavalieri presenti ha svelato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ho avuto al di fuori di qua una storia dalla durata di 2 anni…Con lui è rimasta una bella amicizia…Mi interessava Riccardo, ma sono arrivata tardi…”

In pratica Barbara De Santi ha dichiarato con la sua proverbiale schiettezza, che nella passata edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è rimasta colpita da Riccardo Guarnieri. Tuttavia ha anche dichiarato, che vedendo gli atteggiamenti tenuti da lui nei confronti di Ida Platano, non potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Successivamente c’è stato immediatamente un durissimo scontro con Gemma Galgani. Difatti Barbara ha ironizzato su Gemma, asserendo: “Volevo chiederle l’autografo…E’ un personaggio…” Una battuta, che ovviamente ha scatenato le ire della famosa dama di origini torinesi.

Barbara De Santi a Uomini e Donne rivela di essere interessata a Riccardo

Oggi a Uomini e Donne è tornata Barbara De Santi. Difatti la dama, dopo aver avuto una storia di ben 2 anni con un uomo al di fuori della trasmissione quotidiana di Canale 5, è tornata single. Per tale ragione ha contattato la redazione del programma condotto da Maria De Filippi per chiedere di tornare in studio alla ricerca dell’uomo della sua vita. E gli autori hanno accettato di buon grado la sua richiesta, permettendole di tornare. Al suo arrivo la donna ha subito rivelato di aver apprezzato molto nella scorsa edizione del Trono Over Riccardo Guarnieri, ma di essere ormai arrivata troppo tardi per corteggiarlo in quanto è diventato il fidanzato di Ida Platano. Tuttavia, come riportato da diverse anticipazioni, nella prossima registrazione del Trono Over Riccardo avrebbe dichiarato di essere tornato single. Ragion per cui sarebbe tornato nel parterre maschile della trasmissione, alla ricerca della donna della sua vita. Barbara De Santi coglierà al balzo l’occasione di poter conoscere e frequentare Riccardo Guarnieri? Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? In attesa di scoprirlo pare certo che il ritorno di Barbara De Santi abbia già creato grande subbuglio in studio tra queste sue rivelazioni e la discussione avuta con Gemma Galgani. La donna continuerà a far parlare anche nelle prossime puntate del Trono Over?