X


Barbara D’Urso conferma a Pomeriggio 5: “Stiamo preparando GF 16”

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso conferma grande fratello 16 a pomeriggio 5

Grande Fratello 16 ci sarà: l’annuncio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Dopo quasi tre mesi di assenza, Barbara D’Urso è tornata in onda con l’undicesima edizione di Pomeriggio Cinque, il rotocalco più amato e criticato dal pubblico italiano. Quest’anno la conduttrice aveva promesso una partenza molto curiosa e bislacca ed è stato proprio così. In ricordo della caduta dalle scale avvenuta nel 2015, dalle scale è scesa imbragata da una cintura di sicurezza. Nella prima anteprima della nuova stagione, in onda quasi al termine della puntata de Una Vita, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti della puntata odierna e poi ha confermato che la grande macchina organizzata della versione classica del Grande Fratello si è già messa in moto per scegliere i concorrenti che varcheranno prossimamente la famosa porta rossa, segno che i vertici Mediaset hanno già confermato la sua presenza come padrona di casa:

“Stiamo già preparando il Grande Fratello 16”.

Nel corso dei palinsesti Mediaset avvenuta a luglio scorso a Montecarlo l’edizione numero sedici della Casa più spiata d’Italia non è stata annunciata. L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da molti ed evidenti episodi di bullismo che hanno provocato la fuga degli sponsor dalla Casa.

Barbara D’Urso conferma a Pomeriggio Cinque che GF 16 si farà

Grande Fratello 16 ci sarà: la conferma arriva direttamente da Barbara D’Urso nell’anteprima della prima puntata di stagione di Pomeriggio 5. Annunciando i suoi ospiti della puntata di oggi, e parlando di Matteo Gentili e Alessia Prete della scorsa edizione della versione classica del reality, la bislacca presentatrice si è ‘tradita’:

“Non ricordavo il numero dell’edizione: era la quindici. Scusatemi ma stiamo già lavorando alla sedicesima”.

Il 2019 si annuncia un anno molto ricco e impegnativo per Barbara D’Urso: oltre a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live, tornerà in prima serata con La Dottoressa Giò dopo vent’anni, e poi sempre su Canale 5 ci sarà la nuova edizione del reality più spiato d’Italia con i personaggi non famosi, dopo il grande successo della scorsa edizione che ha ottenuto una media del 23,23% di share, pari a 3.883.000 telespettatori. Ad aver convogliato l’attenzione su di sé sono stati in primis Aida Nizar, Luigi Favoloso e poi tutto il resto del branco. La produzione non ha ancora confermato ufficialmente se l’anno prossimo la rete manderà in onda il programma, poiché impegnata con la terza edizione del Grande Fratello Vip che sarà trasmessa dal 24 settembre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Eppure oggi Barbara D’Urso ha confermato la sedicesima edizione.