X


Barbara d’Urso torna a vincere contro La Vita in Diretta

By on settembre 12, 2018
foto domenica live barbara d'urso

La Vita in Diretta perde contro Barbara d’Urso: il verdetto auditel

Nuovo scontro auditel tra La Vita in Diretta e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Ma stavolta è stata quest’ultima ad aver vinto, seppure di un soffio, la sfida degli ascolti della giornata di ieri. Difatti la d’Urso, con il suo rotocalco pomeridiano in onda ogni giorno su Canale 5, ha intrattenuto nella prima parte ben 1 milione e 387 mila telespettatori con il 15.85% di share, e nella seconda parte 1 milione e 448 mila con il 16.01%. Di contro La Vita in Diretta condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ha intrattenuto 1 milione e 430 mila spettatori da casa con il 15.84%. Un vero e proprio testa a testa tra le due trasmissioni, visto che la d’Urso ha vinto di pochissimo. Tuttavia per Barbara d’Urso, in questa nuova stagione televisiva, è la prima vittoria contro il diretto competitor, che ieri ha ospitato anche Bruno Vespa. Questa vittoria sarà la prima di tante per Barbara d’Urso oppure oggi il programma quotidiano di Rai Uno recupererà già terreno? Per scoprirlo non resta che aspettare il responso auditel di domani mattina alle 10 in punto.

Barbara d’Urso vince di poco su La Vita in Diretta

La sfida auditel di ieri è stata vinta da Barbara d’Urso, la quale è riuscita a battere sul fil di cotone La Vita in Diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Per la popolare conduttrice di origini napoletane questa è la prima vittoria contro il competitor in questa stagione televisiva. E, ovviamente, i suoi tantissimi fan, appena hanno letto il verdetto auditel, non hanno potuto far altro che riversarsi sui social per festeggiare questo risultato. Risultato, che verrà confermato anche oggi? Oppure Tiberio Timperi e Francesca Fialdini recupereranno terreno nei confronti della agguerrita concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso? Chissà, intanto quest’ultima ha fatto parlare in questi giorni non solo per tale ragione. Difatti la donna, in una delle scorse puntate di Pomeriggio 5, ha voluto dire la sua sul caso Paola Caruso, la quale pare sia stata abbandonata dal padre del suo futuro figlio senza alcun motivo. A tal proposito la donna si è schierata senza pensarci due volte dalla parte della Caruso, augurandosi che possa presto chiarirsi con il suo ex fidanzato e padre del suo futuro figlio. Che la esuberante showgirl possa presto andare a Pomeriggio Cinque o Domenica Live dalla d’Urso per raccontare meglio questa incresciosa storia? Ovviamente i telespettatori se lo augurano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *