X


Barbara Palombelli prende il posto di Barbara D’Urso con Forum

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara palombelli forum stasera italia barbara d'urso

Forum: Barbara Palombelli al posto della D’Urso domenica 9 settembre

Domenica 9 settembre su Canale 5 Barbara Palombelli riapre la porta del tribunale di Forum con una puntata speciale, in attesa del ritorno di Domenica Live di Barbara D’Urso, confermato per il 16 settembre. La puntata sarà dedicata a temi attuali e delicati come quello dei “ragazzi difficili” attraverso tre cause diverse. Si discuterà, tra le altre cose, del caso di cronaca Pamela Mastropietro, la ragazza romana forse violentata sessualmente, uccisa e fatta a pezzi a Macerata da Innocent Oseghale:

“Una vicenda che ha influito sui risultati del voto”.

Nello speciale di apertura non mancheranno diversi ospiti a bordocampo, pronti a commentare e ad animare i dibattiti, mentre a dare un giudizio alle cause dei contendenti ci saranno gli ormai storici giudici, oltre che qualche new-entry. Dopo l’addio improvviso e inaspettato della storica padrona di casa Rita dalla Chiesa, dal 2013 la Palombelli conduce con grande successo Forum che, nella scorsa edizione, ha conquistato il 17,79% di share, pari a 1.520.000 telespettatori, producendo 178 puntate inedite che sono andate in onda nel mattino di Canale 5 e altrettante puntate inedite per Lo Sportello di Forum di Rete4. Da quest’anno, sul piano degli ascolti, dovrà vedersela con Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, e la nuova Prova del cuoco di Elisa Isoardi.

Barbara Palombelli torna con Forum: puntata speciale al posto della D’Urso

L’ultimo frammento della prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque è stato dedicato alla promozione di Stasera Italia. Questa sera, lunedì 3 settembre, Barbara Palombelli tornerà in televisione alla guida del talk di approfondimento politico in onda su Rete4, dalle 20:30. La Palombelli condurrà dal lunedì al venerdì Stasera Italia, mentre l’edizione del sabato e della domenica ritroveremo alla guida Giuseppe Brindisi. La conduttrice di Forum e de Lo Sportello di Forum racconterà i temi politici del giorno, di attualità e cronaca in 60 minuti. Ospite della prima puntata sarà Matteo Renzi che non si candiderà alle prossime elezioni politiche del PD. L’ex premier racconterà del suo docufilm su Firenze, le cui riprese sono terminate qualche giorno fa. Domenica 9 settembre Barbara Palombelli aprirà ufficialmente la trentaquattresima edizione di Forum con una puntata speciale in onda al posto di Domenica Live di Barbara D’Urso. Dal 2015 la conduttrice ha deciso di inaugurare la stagione di Forum la domenica pomeriggio con una puntata dedicata a temi di attualità e di cronaca. Dagli studi Elios della Tiburtina, Forum sarà trasmesso al Palatino.