X


Belen Rodriguez a Tu sì que vales fa una frecciata a De Martino e Iannone

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Notizie Varie Tag:
foto Belen Rodriguez compleanno

Tu sì que vales: Belen Rodriguez ironizza su De Martino e Iannone

Tu sì que vales, tra un’esibizione e l’altra, ha dato modo ai presentatori in studio di poter dire la loro, ma sopratutto di poter lanciare qualche frecciatina, che ovviamente è stata subito colta dal pubblico da casa. Di cosa stiamo parlando? Belen Rodriguez, che ha ricoperto il ruolo di presentatrice sin dalla primissima puntata della trasmissione, durante un’esibizione di un concorrente, ha lanciato una frecciatina ai suoi due ex più famosi: Stefano De Martino e Andrea Iannone. Cosa ha detto la bella modella argentina? Mentre si parlava di persone giovani di età, la bella modella argentina non ha potuto fare a meno di dire la sua, rivolgendosi a Rudy Zerbi.

Me li scelgo sempre più piccoli, sarà questo il problema.

La frecciatina ai suoi ex compagni, Stefano De Martino e Andrea Iannone, come prevedibile non è passata inosservata. La conduttrice di Tu sì que vales, infatti, è da poco tempo tornata single, avendo terminato la sua relazione con il motociclista. Magari, ripensando a questa osservazione, Belen Rodriguez riuscirà finalmente a trovare l’uomo adatto a lei. Il prossimo, magari un po’ più grande di lei, sarà quello giusto? Non ci resta che attendere.

Stefano De Martino e Iannone: la frecciata di Belen a Tu sì que vales

Belen Rodriguez è tornata sul piccolo schermo degli italiani grazie alla messa in onda di Tu sì que vales. Durante il programma, la bella modella argentina ha lanciato una frecciatina ai suoi ex compagni, di qualche anno più giovani di lei. La battutina su Stefano De Martino e Andrea Iannone non è sfuggita al numeroso popolo del web, che spera in qualche modo che i diretti interessati possano rispondere alla frecciatina ricevuta. Anche se, come già successo in passato, a frecciatine di questo tipo non è soliti rispondere. O almeno così ha sempre fatto Stefano De Martino. Anzi, quando ne ha avuto l’occasione è sempre stato il primo a ironizzare sul suo rapporto terminato con la conduttrice di Tu sì que vales. Per Andrea Iannone, invece, non sarebbe la prima volta che risponde a qualche frecciatina ironica di Belen Rodriguez. Anche quando i due stavano ancora insieme, era solito commentarle i post su Instagram facendole alcune battutine. Intanto, nessuno in studio sembrerebbe aver notato la battuta fatta dalla bella showgirl argentina o almeno nessuno ha “osato” risponderle, scegliendo di proseguire con il mostrare al pubblico le restanti esibizioni previste per il corso della serata.