X


Bianca Guaccero fiera dei risultati di Detto Fatto. E Caterina Balivo?

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bianca guaccero detto fatto Fiorello

Caterina Balivo parla di Vieni da me, Bianca Guaccero felice di Detto Fatto

Detto Fatto continua a convincere il pubblico di Rai2. Bianca Guaccero, subentrata a Caterina Balivo, sembrerebbe aver conquistato il pubblico affezionato del programma di tutorial e in queste ore ha ringraziato ancora sui social i telespettatori con queste parole:

“Fieri e felici per tutto ciò che ci state regalando! Ci stiamo adoperando ogni giorno per crescere, imparare a metterci tutto l’impegno possibile per regalarvi il nostro amore”.

Detto Fatto è partito lo scorso 10 settembre, registrando buoni ascolti. La coppia Guaccero-Ciacci ha convinto il pubblico a casa. La conduzione dell’attrice di Bitonto non ha fatto rimpiangere Caterina Balivo, impegnata invece sulla prima rete con Vieni da me. Il programma del day time pomeridiano di Rai1 non ha registrato al momento gli ascolti sperati, tanto da portare la Balivo a questo commento sui social: “Dai dai che aggiustiamo il tiro, nessuno è nato imparato”. Sempre con il sorriso la conduttrice di Aversa non ha perso la sua grinta e continua ad intrattenere con brio il pubblico di Rai1 dalle 14.00 alle 16.00 per dare poi la linea a La vita in diretta con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Detto Fatto con Bianca Guaccero parte bene, Caterina Balivo perde ascolti

La stagione televisiva 2018/19 in Rai si è aperta all’insegna delle novità. Caterina Balivo ha preso il posto di Alessandro Greco proponendo un nuovo contenitore, Vieni da me, mentre Detto Fatto è passato a Bianca Guaccero. Se il programma di tutorial è partito bene, la nuova trasmissione di Rai1 sta facendo fatica ad imporsi, come spesso capita ai nuovi format. Caterina Balivo, che ha fatto una confessione su Vieni da me, riuscirà a fidelizzare il pubblico attento della prima rete? La conduttrice di Aversa che ha lavorato tutta l’estate per definire Vieni da me continua a mostrare il sorriso sui social, pronta ad aggiustare il tiro per proporre un contenuto piacevole al pubblico a casa. Bianca Guaccero intanto continua a ringraziare sui social per i risultati ottenuti con Detto Fatto. L’affiatamento con Giovanni Ciacci, già pilastro di Detto Fatto con la conduzione targata Balivo, è stato di sicuro un punto di forza della nuova edizione di Detto Fatto. Ancora in fase di assestamento anche Elisa Isoardi con La prova del cuoco. La mancanza di Antonella Clerici nel day time mattutino di Rai1 si è fatta sentire, portando, al momento, a un calo degli ascolti per il cooking show del mezzogiorno.