X


Chiara Ferragni ha copiato Gemma Galgani? Parla Giovanni Ciacci

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto chiara ferragni

Gemma Galgani: Giovanni Ciacci critica Chiara Ferragni

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, è impossibile negarlo, è stato l’evento mediatico dell’anno. Tutti, nel bene o nel male, ne hanno parlato. Anche Giovanni Ciacci, poco prima della nuova edizione di Detto Fatto, alla rivista 361 Magazine ha dichiarato cosa ne pensa delle nozze tra il rapper e l’imprenditrice digitale. In particolar modo, lo stylist di Rai 2 si è concentro sull’abito indossato da Chiara Ferragni durante l’evento.

Una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani.

Secondo Giovanni Ciacci, la moglie di Fedez avrebbe preso ispirazione, se non copiato, dalla nota attrice e da Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Anche il popolo del web, prima delle dichiarazioni dello stylist dei personaggi del piccolo schermo, aveva notato una certa somiglianza tra l’abito dell’imprenditrice digitale e quello dell’acerrima nemica di Tina Cipollari. Semplici coincidenze o davvero Chiara ha preso ispirazione da Gemma? Giovanni, oltre ad aver criticato l’abito scelto per la cerimonia, non si è nemmeno risparmiato nel commentare il ricevimento. A suo parere, le due star sono decisamente sopravvalutate dal popolo italiano e sono fin troppo pacchiane per i suoi gusti.

Giovanni Ciacci: Gemma Galgani ha ispirato Chiara Ferragni? LA FOTO

foto chiara ferragni gemma galgani
Ormai è ufficiale: da qualche giorno Fedez e Chiara Ferragni sono marito e moglie. E tutti nel mondo dello spettacolo, e non, hanno commentato l’evento mediatico più atteso di sempre. Giovanni Ciacci ha affermato che l’abito indossato dall’imprenditrice digitale non era nulla di speciale, tutt’altro. Anzi, il vestito gli ricorderebbe un abito indossato da Gemma Galgani durante uno speciale serale di Uomini e Donne. La dama del Trono Over aveva scelto quale abito indossare nel giorno delle sue nozze durante una sfilata negli studi Elios di Roma. L’abito, stranamente, ricorda molto quello scelto da Chiara Ferragni durante il giorno del suo atteso matrimonio. Giovanni Ciacci, come molti utenti della rete, ha notato la somiglianza che lega i due vestiti. Alcuni ragazzi hanno perfino ironizzato sulla faccenda, scrivendo che Gemma Galgani è l’imprenditrice digitale tra qualche anno. L’abito non è stata l’unica cosa ad aver colpito, in maniera negativa, lo stylist dei personaggi dello spettacolo. Anche la scelta dei gadget da donare gli invitati al ricevimento è stata giudicata di cattivo gusto e trash. I gadget scelti della coppia sono dei peluche che li ritraggono in versione animata.