X


Detto Fatto, Bianca Guaccero con Ciacci: “Pronta a mettermi in gioco”

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bianca guaccero detto fatto giovanni ciacci

Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero pronti per Detto Fatto

Detto Fatto torna da lunedì 10 settembre per una nuova stagione ricca di novità. Al fianco della nuova conduttrice Bianca Guaccero si alterneranno i tutor storici e new-entry. Le puntate saranno caratterizzate da sorprese pronte dietro l’angolo e ci sarà Giovanni Ciacci. Questa mattina nello Studio M1 si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della settima edizione di Detto Fatto, la prima senza Caterina Balivo che ha deciso di emigrare sul primo canale della Tv di Stato con il nuovo programma Vieni da me. Il direttore di rete Andrea Fabiano ha speso solo belle parole per Bianca Guaccero:

“È una nuova padrona di casa che ci ha stregato. Abbiamo fatto un lavoro molto stimolante insieme ad Endemol […] ma quando abbiamo visto Bianca ha accettato di fare un provino per Detto Fatto”.

Prima di affidare l’incarico alla Guaccero, si sono presentate molte altre conduttrici bravissime, ma l’attrice è riuscita a convincere tutti. L’attrice ha ringraziato il direttore Fabiano e si è detta pronta per questa nuova missione:

“Ho nel cuore e nella testa un miliardo di emozioni […] quello che farò sarà mettere a disposizione la mia esperienza come attrice, ma mi metterò in gioco. Sono una mamma single e ho dovuto adattarmi a questa condizione nella vita reale. Magari potrei diventare un tutor anche io”.

Detto Fatto: tutte le novità con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Da lunedì 10 settembre Bianca Guaccero sarà su Rai2 alla guida della settima edizione di Detto Fatto subentrando a Caterina Balivo. Presente anche quest’anno Giovanni Ciacci, volto di riferimento della trasmissione che ha superato 5000 giorni di lavoro. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, che si è svolta lunedì 3 settembre, Ciacci ha annunciato che ci sarà una nuova rubrica dal titolo “Che Ciacci che fa”. Ha dato il suo benvenuto nella famiglia di Detto Fatto alla Guaccero ironizzando sul fatto che la conduttrice non canterà e non ballerà:

“Ci sarà una soubrette sola quest’anno e sarò io”.

Bianca si è detta felice perchè ha intorno delle persone che hanno molta voglia di fare e di sentirsi in qualche modo privilegiata perchè fa parte di una squadra molto forte. Come ha dichiarato il direttore di Rai2 Andrea Fabiano, la Guaccero porterà la sua simpatia, esuberanza e talento multiforme, “con un cambiamento nel programma come l’interazione tra lei e Giovanni o con i tutor”. La nuova edizione di Detto Fatto percorrerà due strade, quella della continuità e discontinuità.