X


Domenica Live: le gemelle Lecciso tornano in tv grazie alla D’Urso

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gemelle lecciso tornano a ballare domenica live barbara d'urso

Barbara D’Urso: le gemelle Lecciso pronte per il Dadaumpa a Domenica Live

Sono passati molti anni dal fenomeno Lecciso ma il ricordo delle polemiche sui balletti imperfetti delle due gemelle è ancora vivo. Andavano ovunque, in tutti i programmi Rai e Mediaset, come Domenica In, I Raccomandati, Striscia la notizia e Buona Domenica. Raffaella e Loredana Lecciso tornano in gran spolvero in televisione grazie a Barbara D’Urso. La conduttrice ha deciso di farle di nuovo debuttare nel salotto di Domenica Live. Intervistata dal settimanale di gossip Di Più Tv, Loredana Lecciso ha raccontato di aver accettato subito la proposta della conduttrice di tornare a fare il Dadaumpa insieme alla sorella:

“Ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo. Ci impegneremo, ma non garantisco il risultato”.

Mentre le sorelle Lecciso balleranno sulle note della canzone che funzionò come trampolino di lancio per le gemelle Kessler, a Domenica In da Mara Venier ci sarà Romina Power. Tutto questo accadrà domenica 16 settembre dalle ore 14.

Domenica Live: Barbara D’Urso riporta in tv Loredana e Raffaella Lecciso

Domenica 16 settembre Barbara D’Urso torna al timone di Domenica Live con grandissime novità e tante sorprese, come lo spazio dedicato ai tradimenti e il lancio di mini-diction sulla vita degli ospiti in studio. Nella prima puntata è prevista la partecipazione di Loredana Lecciso per parlare del famoso triangolo amoroso che la vede coinvolta insieme ad Al Bano Carrisi e Romina Power. La showgirl potrebbe anche replicare alle dichiarazioni che il cantante di Cellino San Marco rilascerà sabato 15 settembre a Silvia Toffanin, ospite a Verissimo insieme alla figlia Cristel. Come ha svelato il settimanale Di Più Tv, Barbara D’Urso ha proposto a Loredana di tornare a ballare in coppia con la gemella Raffaella Lecciso. Dopo il fenomeno che le ha viste protagoniste nei primi anni 2000, la sorella di Loredana si è dedicata ad altro: si è laureata con una tesi sul trash in televisione e si è occupata di gestire alcuni negozi di scarpe e abbigliamento tra Lecce e Brindisi. L’ex compagna di Al Bano (ancora per poco, sembra che sia in corso un riavvicinamento) ha raccontato alla rivista di gossip Di Più Tv:

“Tutta quella attenzione che ricevemmo mi aveva spaventato. Ogni volta che accendevo la tv o sfogliavo un giornale, vedevo la nostra immagine. A un certo punto, io stessa non ne potevo più. Ero satura”.