X


Elisa Isoardi a La Vita in Diretta rivela una novità de La Prova del Cuoco

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto elisa isoardi la prova del cuoco chef cuochi

La Vita in Diretta: Elisa Isoardi parla delle novità de La Prova del Cuoco

E’ appena finita una nuova puntata de La Vita in Diretta co – condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. E proprio quest’ultimo, nella seconda e ultima parte del rotocalco pomeridiano di Rai Uno, ha intervistato Elisa Isoardi, la quale condurrà da Lunedì prossimo alle 11.30 del mattino su Rai Uno la nuova edizione de La Prova del Cuoco. In questa circostanza la compagna del Ministro Matteo Salvini ha dapprima parlato della Clerici, la quale ha condotto il programma culinario per ben 17 edizioni, e successivamente ha lanciato un’anticipazione sul programma culinario, che ha già creato hype nei telespettatori. Cosa ha dichiarato? La giovane conduttrice, a tu per tu con Tiberio Timperi a La Vita in Diretta, ha svelato:

“Sarà un’evoluzione de La Prova del Cuoco…Posso anticipare, che gli chef più antichi faranno i giurati, pronti a dare i loro giudizi a quelli nuovi…Ci sarà anche l’ex rugbista Lo Cicero, che posso assicurare sarà di una simpatia unica…”

Successivamente Elisa Isoardi ha voluto sottolineare, che La Prova del Cuoco sia il programma culinario per eccellenza della Tv Italiana.

Elisa Isoardi a La Vita in Diretta: le ultime anticipazioni su La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è stata ospite nella puntata appena andata in onda su Rai Uno de La Vita in Diretta. In questa occasione la giovane presentatrice ha parlato ovviamente delle novità inerenti alla nuova edizione de La Prova del Cuoco in partenza Lunedì 10 Settembre alle 11.30 del mattino su Rai Uno. Difatti la donna ha anticipato, che gli chef più conosciuti delle passate edizioni della trasmissione culinaria giudicheranno i piatti dei nuovi cuochi. Ovviamente Elisa Isoardi ha voluto anche ricordare Antonella Clerici, che per ben 17 anni ha condotto brillantemente il programma, asserendo:

“Antonella non solo è una grande professionista, ma anche una grande donna…E’ venuta a trovarmi anche alle prove due giorni fa, facendomi una grande sorpresa…”

Intanto però in questi ultimi giorni si sono già scatenate alcune polemiche sulla nuova edizione de La Prova del Cuoco nonostante non sia ancora iniziata. Il motivo? La presenza fissa di Lo Cicero nel programma dopo alcune sue uscite omofobe fatte in passato. Tuttavia quest’ultimo si è difeso strenuamente da queste accuse. Inoltre l’uomo ha anche ipotizzato, che sia stato scelto da Elisa Isoardi per la sua innata simpatia. Un’ipotesi plausibile visto che anche oggi la conduttrice, ospite da Timperi e dalla Fialdini a La Vita in Diretta, ha confermato questo suo aspetto caratteriale. Insomma, riuscirà la compagna di Salvini a sostituire degnamente Antonella Clerici a La Prova del Cuoco?