X


Elisa Isoardi preoccupata prima de La prova del cuoco

Scritto da , il Settembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisa Isoardi conduttrice Buono a sapersi

La prova del cuoco: Elisa Isoardi preoccupata per un suo familiare

Dopo dieci anni Elisa Isoardi torna al timone de La prova del cuoco, il cooking show di Raiuno portato al successo da Antonella Clerici che l’ha condotto per ben 18 anni. Allora Elisa Isoardi sostituì la Clerici che era in maternità, ora invece è tutto diverso perchè è lei la padrona di casa. Elisa Isoardi ha una vera e propria passione per la cucina ma è anche una perfetta massaia: cuce, lava e stira. Merito delle suore presso cui ha studiato dall’asilo fino alla maturità che le hanno insegnato anche economia domestica. Se Elisa Isoardi avesse una figlia la manderebbe a studiare dalle suore anche perchè è molto credente. Prega tutti i giorni, nell’ultimo periodo ancora di più e in un’intervista sul settimanale DiPiù ha svelato il motivo:

“Una persona della mia famiglia ha avuto un problema di salute. Ho passato giorni molto difficili ma adesso la situazione sta migliorando. E sono certa che quando comincerà La prova del cuoco tutto si sarà risolto per il meglio”.

Elisa Isoardi non nasconde di essere preoccupata per un suo familiare ma, allo stesso tempo, è elettrizzata per l’inizio de La prova del cuoco il 10 settembre.

Elisa Isoardi parla de La prova del cuoco: ecco come sarà

Come sarà La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi? Innanzitutto il programma comincerà alle 11:30 e, quindi, durerà due ore. Lo studio sarà totalmente rinnovato, ci saranno nuovi cuochi e nuove rubriche. In ogni puntata si parlerà in maniera approfondita di un alimento con un nutrizionista. Ci saranno giochi e quiz e nella gara finale tra i cuochi il montepremi messo in palio sarà molto più alto. I due inviati di Buono a sapersi, la trasmissione condotta dalla Isoardi l’anno scorso, Claudio Guerrini e Ivan Bacchi, gireranno l’Italia per parlare di cibo e prezzi. La conduttrice ha voluto al suo fianco Andrea Lo Cicero, ex campione di rugby appassionato di cucina. Per Elisa Isoardi non si tratta di una rivoluzione ma di un’evoluzione de La prova del cuoco. Verranno proposte ricette semplici e veloci da preparare ma anche quelle tradizionali. Elisa Isoardi confessa di sentire spesso Antonella Clerici ma non parlano quasi mai di lavoro: “Antonella è una maestra nel nostro mestiere e da lei ho solo da imparare”. Tutto è pronto dunque: l’appuntamento con la prima puntata de La prova del cuoco è per lunedì 10 settembre alle 11:30 su Raiuno.