X


Elisa Isoardi parla de La prova del cuoco: “Nessuna rivoluzione”

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto_elisa_isoardi_la_prova_del_cuoco

La prova del cuoco: Elisa Isoardi racconta come sarà il programma

Il 10 settembre sarà una data importante per Elisa Isoardi. La conduttrice darà il via alla sua prima edizione da titolare de La prova del cuoco, dopo la “supplenza” di dieci anni fa. Nel 2008 infatti la Isoardi aveva preso momentaneamente il posto di Antonella Clerici in pausa per maternità. Intervistata da Tvblog, la conduttrice di Cuneo ha svelato come sarà la sua versione del cooking show di Rai1, sottolineando:

“Non ci sarà una rivoluzione […] Ma solo un’evoluzione naturale di ciò che il programma è stato”.

I contorni de La prova del cuoco resteranno perciò gli stessi con la sfida dei cuochi, le ricette e l’intrattenimento. Cambieranno alcuni dei protagonisti e si allungherà anche l’orario di circa mezz’ora. La prova del cuoco andrà in onda infatti a partire dalle 11.30 e non più dalle 11.50. Musica, curiosità, collegamenti con le cucine italiane e rubriche saranno le novità de La prova del cuoco targata Elisa Isoardi, la presentatrice avrà anche una spalla maschile d’eccezione. La Isoardi ha confermato infatti a Tvblog che ad affiancarla sarà Andrea Lo Cicero che vestirà i panni di giudice, maitre ma soprattutto di curioso, pronto a chiedere, domandare e scoprire per andare incontro alle esigenze del pubblico.

Elisa Isoardi parla di Antonella Clerici e de La prova del cuoco

Elisa Isoardi ha parlato anche di Antonella Clerici nella lunga intervista rilasciata su Tvblog. La conduttrice ha ammesso di vedere nella presentatrice storica del cooking show di Rai1 un’amica e una maestra. Antonella Clerici continuerà ad essere una consulente de La prova del cuoco e ad ottobre sarà al timone di Portobello. In queste settimane la Clerici si è concessa prima una vacanza al mare per poi puntare sulla Normandia e godersi il fresco e i paesaggi del posto. Accanto alla Clerici, la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone con il quale ha iniziato a convivere in queste settimane. Elisa Isoardi ha ammesso di essere felice ed emozionata per la nuova avventura a La prova del cuoco, considerata un traguardo importante, arrivato dopo una lunga gavetta e l’esperienza fatta con Linea Verde, Unomattina e Buono a sapersi. Elisa Isoardi sarà affiancata da nuovi protagonisti a settembre e La prova del cuoco si allungherà terminando come di consueto alle 13.30 per dare poi la linea al Tg1.