X


Federica Sciarelli con ‘Chi l’ha visto?’ festeggia un doppio traguardo

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto federica sciarelli chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? compie 30 anni: Federica Sciarelli 15 anni al timone

Questa sera alle 21.15 su Rai3 Federica Sciarelli torna con la nuova edizione di ‘Chi l’ha visto?‘, il programma che si occupa di gialli, misteri insoluti e casi di scomparsa. Trattasi di una data molto importante quella di mercoledì 12 settembre 2018: la trasmissione compie 30 anni e la conduttrice festeggia il suo 15esimo anno alla conduzione. ‘Chi l’ha visto?’ terrà compagnia le decine di migliaia di Chilavisters fino al 10 luglio 2019. Lunedì 10 settembre è partita la versione spin-off della trasmissione facendolo con tutti gli ingredienti che l’hanno resa un cult del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Nessun cambiamento nella struttura di ‘Chi l’ha visto?’ che continua a rimanere fedele a se stesso. In una recente intervista rilasciata a Io Donna, la Sciarelli ha raccontato che vorrebbe tanto lasciare la poltrona di ‘Chi l’ha visto?’ perchè, dopo tre lustri, sente il peso del dramma di tutte le famiglie che ha cercato di aiutare insieme alla sua squadra:

“Cambiare mi farebbe sicuramente bene alla salute. Se anche chiedessi all’azienda di lasciare il posto mi ripeterebbero che non se ne parla proprio”.

Federica Sciarelli torna con Chi l’ha visto: anticipazioni prima puntata

Chi l’ha visto compie 30 anni e torna questa sera, mercoledì 12 settembre, alle 21.15 sul terzo canale della Tv di Stato. Alla guida ritroveremo Federica Sciarelli. In ogni puntata la conduttrice e i suoi collaboratori racconteranno e ricostruiranno i principali casi di cronaca nera con filmati, collegamenti e approfondimenti di vario genere, cercando di fare luce sulle vicende. Federica Sciarelli è diventata un personaggio di culto, uno dei volti più amati della televisione italiana, e molto apprezzata sui social, anche grazie al suo frasario diretto, al pari di Franca Leosini. Pochi sorrisi, tono preciso e sempre composta davanti alle telecamere, anche quando, tra le altre cose, ha letto le liste di siti porno che sono stati trovati nel pc di qualche mascalzone o ha dovuto fare i conti con il disturbatore telefonico Michele Caruso. La giornalista potrebbe aprire la prima puntata della stagione 2018/2019 di Chi l’ha visto con una lieta notizia: Lorenzo e Deborah, i due minorenni fuggiti lo scorso martedì da Cremona sono stati ritrovati e stanno bene. L’appello è stato lanciato da Chi l’ha visto e una telespettatrice ha contattato la redazione del programma raccontando di aver visto i due ragazzi a Milano. Per interagire con la redazione del programma è possibile consultare il sito ufficiale della trasmissione, www.chilhavisto.rai.it; inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3453131987; mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]; o fare dei tweet taggando il profilo del programma @chilhavistorai3.