X


Fedez, Rovazzi e J-Ax hanno discusso per colpa di Chiara Ferragni?

Scritto da , il 8 Settembre, 2018 , in Musica
foto ferragnez rovazzi

Chiara Ferragni ha fatto litigare Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi?

Esattamente una settimana fa Fedez e Chiara Ferragni sono convolati a nozze in quel di Noto. A celebrare l’evento è stato il sindaco della ridente cittadina siciliana. Tanti gli ospiti vip, che sono stati invitati al matrimonio dai due innamorati. Tuttavia è balzato agli occhi un po’ di tutti l’assenza di due grandissimi amici del popolare rapper nonché giurato del talent show X Factor. Di chi si tratta? Fabio Rovazzi e J-Ax. Tante sono state le ipotesi circolate in questi ultimi giorni sui social del motivo per cui i due non siano stati invitati. E tra le tesi più gettonate è stata quella che i tre probabilmente avranno discusso in questi ultimi mesi. Ma perchè i tre (ex?) amici avrebbero litigato? Non è dato saperlo, ma ecco che il settimanale Spy ha lanciato un rumor a tal proposito, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale di gossip, pare che i tre abbiano litigato per colpa di Chiara Ferragni. Difatti, secondo il giornale edito da Mondadori, quest’ultima avrebbe fatto in modo di allontanare il marito dai due amici, riuscendoci perfettamente. Sarà andata davvero così? I tre avranno discusso per via della popolarissima fashion influencer?

Fedez, Rovazzi e J-Ax hanno bisticciato: c’entra Chiara Ferragni?

Come molti sapranno al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, celebrato Sabato scorso a Noto, non erano presenti Fabio Rovazzi e J-Ax. La cosa è sembrata assai curiosa visto che questi ultimi sono sempre stati dei grandi amici del famoso rapper. Motivo per cui in tanti hanno pensato che i tre abbiano litigato in questi ultimi mesi, allontanandosi. Ma se davvero avranno discusso, quale sarà stato il motivo scatenante? Ci ha pensato Spy a rivelarlo sull’ultimo numero uscito nelle edicole proprio oggi. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine, pare che la colpa del litigio dei tre sia riconducibile a Chiara Ferragni in persona, la quale sembra abbia allontanato il marito dai suoi amici. Una rivelazione, che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Intanto questa notizia ha già fatto il giro del web, e non solo. Per tale motivo tanti fan si sono riversati immediatamente sulle pagine social della fashion influencer per chiederle se davvero le cose siano come ha rivelato Spy. Al momento quest’ultima non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito, probabilmente onde evitare di innescare ulteriori polemiche. Verrà presto fatta chiarezza? Insomma, dopo che nei giorni scorsi sono stati rivelati i piani futuri della coppia dopo le nozze, ecco che questo gossip li ha fatti tornare al centro delle attenzioni. Ci saranno presto conferme o smentite su questo pettegolezzo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *