X


Filippo Contri annuncia la fine della storia con Lucia Orlando

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Lucia Orlando e Filippo Contri

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati: l’annuncio

Filippo Contri ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Lucia Orlando attraverso un toccante post scritto sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha caricato pochi minuti fa una foto che lo ritraeva tra le braccia della sua ex fidanzata dentro la Casa più spiata d’Italia e nella didascalia dell’immagine ha voluto dare sfogo ai suoi sentimenti. Filippo ha affermato che quasi cinque mesi fa i suoi occhi avevano incrociato quelli dell’ex gieffina per la prima volta: uno sguardo descritto da Contri come puro, limpido, innocente ed in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Uno dei tre ex Super Boni del GF 15 ha inoltre dichiarato che aveva vissuto insieme a Lucia un’esperienza di crescita fantastica e unica nata sotto l’occhio instancabile delle telecamere e proseguita poi fuori, fino ad oggi. Durante il periodo post Grande Fratello Filippo, ha precisato, aveva avuto il piacere di conoscere la sua famiglia e i suoi amici, i quali avevano reso ancora più perfetto quel momento che sembrava essere una favola. Contri ha anche ricordato l’unico viaggio che avevano trascorso insieme, in cui come due esploratori avevano conosciuto luoghi unici ed in cui si erano immersi in una cultura diversa e stravagante.

Filippo Contri parla di Lucia Orlando: “Ti ho amata e desiderata”

Filippo Contri, tuttavia, dopo aver elencato i numerosi motivi che lo avevano fatto innamorare di Lucia Orlando, ha così scritto in seguito:

“Purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire, non ha funzionato.”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha affermato che i due avevano provato ad affrontare molte difficoltà ed avevano combattuto, come veri guerrieri, per salvaguardare la loro relazione. Alla fine però i due razionalmente avevano capito di non appartenersi e avevano deciso di allontanarsi. Nonostante questo, Contri ha voluto precisare che Lucia è e rimarrà per sempre una donna unica e meravigliosa, e l’ha inoltre ringraziata per tutto ciò che gli ha trasmesso in questi mesi e per avergli lasciato una traccia indelebile nel cuore, come un tatuaggio che non se ne andrà mai via. Filippo e Lucia si erano innamorati durante la loro esperienza al GF condotto da Barbara d’Urso, in cui avevano affrontato non poche avversità. I due infatti erano entrati in crisi già dentro la Casa, per poi capire di voler uscire insieme, mano nella mano.