X


Francesca Cipriani mette in imbarazzo Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

By on settembre 20, 2018
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Barbara d’Urso: Francesca Cipriani commette una gaffe a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani è uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio 5, il famoso programma condotto da Barbara d’Urso. Oggi, la bella showgirl ha commesso in diretta una gaffe che sicuramente non è passata inosservata né ad Antonio Ricci, il famoso papà di Striscia la Notizia, ma nemmeno dal pubblico da casa. Cosa è successo? Francesca ha chiesto alla bella conduttrice partenopea di poter ballare, come le sorelle Lecciso nello scorso appuntamento di Domenica Live, il Dadaumpa, famoso pezzo delle gemelle Kessler. Fin qui nulla di strano, penserete voi. Peccato che l’abito dell’opinionista di Pomeriggio 5 fosse particolarmente scollato e decisamente poco resistente. Tanto da far vedere il prosperoso seno di Francesca Cipriani. Barbara d’Urso, ovviamente, ha staccato subito l’inquadratura, permettendo alla sua ospite di coprirsi poco dopo. Il programma più seguito del pomeriggio del piccolo schermo non è nuovo a questo tipo di episodi, che mettono in imbarazzo la padrona di casa. Anche durante il primo appuntamento di questa nuova edizione è accaduto un episodio molto simile, se non a tratti uguale, che ha visto però protagonista Aida Nizar. La bella provocatrice spagnola era intenta a discutere con Vittorio Sgarbi durante il momento della gaffe.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso rimprovera Francesca Cipriani

Pomeriggio Cinque, ancora una volta, è stato lo scenario di alcuni incidenti sexy che non sono affatto dispiaciuti al pubblico del piccolo schermo. Francesca Cipriani, che era stata avvertita poco prima da Barbara d’Urso di fare attenzione al vestito particolarmente scollato, è stata la protagonista di un momento imbarazzante negli studi di Cologno. Alla showgirl, come già vi abbiamo accennato, mentre ballava sulle note di una canzone delle gemelle Kessler, è caduta la parte davanti del vestito che ha mostrato al pubblico, sia a quello di casa che a quello presente negli studi di Milano, il suo prosperoso seno. Barbara d’Urso aveva “previsto” la scena, tant’è che ha pregato più volte Francesca Cipriani di fare attenzione al vestito, visto che non sembrava essere particolarmente resistente, considerato anche l’abbondante décolleté dell’opinionista di Pomeriggio Cinque. Insomma, il programma di successo di Mediaset non è iniziato ufficialmente da nemmeno un mese che già siamo ben a due incidenti sexy. Questi filmati, che in poco tempo hanno fatto il giro di tutti i social, saranno nuovo materiale per il tg satirico realizzato da Antonio Ricci, che a breve tornerà in onda su canale 5? La Cipriani, intanto, non è sembrata affatto dispiaciuta di ritornare nella rubrica de I nuovi mostri.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *