X


Francesco Monte choc al GF Vip: “Mi hanno augurato la morte”

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte fa una clamorosa confessione

Dal giorno in cui Francesco Monte è entrato nella casa più spiata dagli italiani non c’è stato giorno in cui non abbia fatto molto parlare i numerosi telespettatori. Difatti l’uomo ha dapprima discusso con Silvia Provvedi per via delle nomination. E successivamente è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa per via di una presunta simpatia reciproca venutasi a creare con Giulia Salemi in questi giorni nella dimora “gieffina”. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è balzato agli onori della cronaca qualche giorno fa anche per una clamorosa indiscrezione riportata dal settimanale Oggi. Di cosa si tratta? In pratica, secondo queste voci riportate dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che lui e Silvia Provvedi si siano accordati per inscenare un flirt al GF Vip. Sarà davvero così? Chissà, intanto sempre Francesco Monte, poco fa, ha fatto una confessione choc, che ha turbato molto i telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Infatti il ragazzo, parlando a tu per tu con Martina, ha svelato:

“Un anno fa mi hanno riservato un’accoglienza in un paese in Puglia che mai mi sarei aspettato…Gli sfottò si potevano evitare…Proprio a casa mia mi è dispiaciuto…Su instagram mi mandano in direct messaggi in cui mi hanno augurato la morte…Agli hater ho sempre risposto con il sorriso…”

Insomma pare che anche Francesco Monte del Grande Fratello Vip sia stato vittima dei classici leoni da tastiera.

Francesco Monte al GF Vip: la rivelazione choc

Francesco Monte del Grande Fratello Vip vittima di cyber bullismo. E’ stato lui stesso a confessarlo a Martina poco fa nella caverna del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Difatti il giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha confidato alla ragazza di aver ricevuto anche tanti messaggi su instagram in cui molti hater gli hanno augurato la morte e tante altre cose brutte. Tuttavia ha anche rivelato di non aver mai dato troppo peso a questi leoni da tastiera, asserendo di aver sempre risposto loro educatamente, cercando di farli ragionare sulle gravità scritte. Ma Francesco Monte ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? In pratica, secondo alcune voci di corridoio riportate dal settimanale Oggi, pare che il bel giovane di origini pugliesi si sarebbe messo d’accordo con Silvia Provvedi per inscenare un flirt al GF Vip con il chiaro intento di far parlare di loro. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, non resta che seguire il live 24/24 su Mediaset Extra.