Francesco Monte e la Provvedi si sono accordati? Il retroscena

By on settembre 27, 2018
foto provvedi monte

Silvia Provvedi e Francesco Monte si sono messi d’accordo prima del GF Vip?

Da qualche giorno è iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip. E a far molto discutere i telespettatori sono stati senza ombra di dubbio Francesco Monte e Silvia Provvedi. Il motivo? I due inquilini della casa più spiata dagli italiani, dopo poche ore dal loro ingresso, hanno già avuto una mezza discussione. Cosa è successo? In pratica alla ex fidanzata di Fabrizio Corona non è andato affatto giù di essere stata nominata dal giovane. Ragion per cui hanno avuto un piccolissimo diverbio. Ma dopo pochi giorni ecco che Silvia Provvedi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip sono tornati sotto i riflettori del gossip per una clamorosa rivelazione, che ha fatto il giornalista Alberto Dandolo sul magazine Oggi. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che i due inquilini della dimora “gieffina” si sarebbero accordati prima di entrare nel reality show vip condotto da Ilary Blasi al fine di imbastire un finto flirt tanto per far parlare di loro i numerosi spettatori da casa. Ovviamente se questa news venisse confermata avrebbe del clamoroso. Andrà davvero così?

Francesco Monte e Silvia Provvedi hanno fatto un accordo?

Silvia Provvedi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip hanno già fatto molto parlare. Difatti, nonostante dal loro ingresso nella casa più spiata dagli italiani siano passati pochissimi giorni, sono già riusciti ad attrarre l’attenzione del pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore il settimanale Oggi ha rivelato che, in base ad alcune insistenti voci di corridoio, pare che Francesco Monte e Silvia Provvedi si siano messi d’accordo poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà al fine di imbastire una sorta di flirt, con il chiaro obiettivo di far parlare di loro sui magazine, sui blog e in Tv. Questi rumor riportati dal magazine diretto da Umberto Brindani si riveleranno vere? Ci potrebbero essere ulteriori colpi di scena su questa intricata faccenda? Intanto in queste ultime ore anche il presunto fidanzato di Silvia Provvedi ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy. E in questa circostanza si è domandato il motivo per cui la Provvedi si stia dichiarando a tutti single quando nei fatti non lo sarebbe affatto. Che si stia spacciando per single proprio per via del presunto accordo fatto con Monte?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *