X


Francesco Monte incontra Iannone e Giulia Salemi prima del GF Vip

By on settembre 19, 2018
foto francesco monte e giulia salemi

Grande Fratello Vip: Monte incontra Andrea Iannone e la Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono due dei futuri concorrenti del Grande Fratello Vip. Francesco e Giulia hanno fatto impazzire tutti i loro fan per via di un loro incontro avvenuto qualche giorno fa e ripreso dalle telecamere dei giornalisti di Chi. Ma procediamo con ordine. Stando a quanto scritto sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si sarebbe prima incontrato con Andrea Iannone, il quale, come precisato dal giornalista, è apparso sorridente e felice nel vedere l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, nonostante la recente delusione. Il famoso motociclista sarebbe infatti stato lasciato dalla conduttrice di Tu si que vales: la notizia sconvolgente è stata lanciata dalla stessa rivista. I due ragazzi nonostante i loro drammi amorosi, sono apparsi molto sereni e nonostante non stiano più con le loro rispettive fidanzate (entrambe sorelle), sembrerebbero trascorrere un buon periodo. Chissà, forse proprio questo destino in comune riuscirà ad unirli ancora di più?

foto francesco monte e andrea iannone

Giulia Salemi e Monte: cosa c’è tra i due concorrenti del GF Vip?

Oltre all’incontro con Andrea Iannone, Francesco Monte si è anche visto con Giulia Salemi, con la quale condividerà la prossima avventura in tv al Grande Fratello Vip 3. Francesco infatti, dopo gli ultimi gossip che lo volevano fuori dal reality a causa di dissensi da parte di esponenti importanti di Mediaset, è riuscito alla fine a essere confermato come concorrente ufficiale della trasmissione condotta da Ilary Blasi. L’incontro tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e la Salemi è avvenuta come accaduto con Andrea per le vie di Milano, e i due si sono salutati con un tenero bacio sulla guancia, come potete vedere dalla foto principale dell’articolo. Cosa c’è tra i due futuri concorrenti del GF Vip? E’ soltanto un’amicizia oppure qualcosa di più? Sicuramente l’esperienza che vivranno all’interno della Casa più spiata d’Italia li accomunerà ancora di più. Francesco, come ha più volte ribadito, varcherà la porta rossa da single in seguito alla fine della sua relazione con Paola Di Benedetto e nonostante i numerosi flirt che gli erano stati attribuiti durante l’estate. Giulia invece sembrerebbe essere sola da ben due anni. Sempre sul giornale di Signorini si può leggere infatti che la modella ha deciso di rimanere casta e che anche dentro la Casa difficilmente si approccerà a qualche uomo, in quanto ormai il suo corpo, come ha svelato, è qualcosa di sacro!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *