X


Francesco Monte parla di Giulia Salemi: “È una bella ragazza ma…”

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte commenta Giulia Salemi

Il Grande Fratello Vip 3 è partito lunedì scorso. A pochi giorni dall’avvio del reality di casa Mediaset le prime simpatie sono iniziate a trapelare. Nei giorni scorsi Giulia Salemi ha ammesso di essersi presa una cotta per Francesco Monte ai tempi di Uomini e Donne e ora tra l’ex tronista e la modella è iniziata una conoscenza amichevole. A innescare il dubbio sulla natura del rapporto tra Monte e la Salemi è stata Giulia Provvedi. Durante un confronto in caverna la ragazza ha ammesso che secondo lei l’influencer sta soltanto aspettando un gesto da parte di Francesco Monte. La Salemi avrebbe infatti sottolineato di conoscere poco l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Stuzzicato da Walter Nudo e Andrea Mainardi, l’ex naufrago ha ammesso di trovare Giulia una bella ragazza, anche se non corrisponde all’immagine della sua donna ideale.

“È una bellissima ragazza però non incarna benissimo il mio prototipo. Ho sempre avuto in testa un’idea di donna e poi ho avuto relazioni con tutt’altro tipo. È relativo”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte che non ha scansato l’idea di poter avere un flirt con Giulia Salemi, anche se la ragazza non incarna il suo prototipo di donna ideale.

Giulia Salemi e Francesco Monte: le parole di lui al Grande Fratello Vip

Francesco Monte ha ammesso che in questo momento non sta cercando una relazione, o almeno il suo obiettivo all’interno della casa del GF Vip 3 non è quello. In queste ore sarebbe nata però un’amicizia speciale con Giulia Salemi. La giovane, a detta delle Donatella, sarebbe in realtà presa dall’ex tronista che l’inverno scorso ha fatto girare la testa anche a Paola Di Benedetto. Anche se l’influencer non rispecchierebbe i canoni fisici cercati da Francesco Monte in una donna, il ragazzo non ha accantonato l’idea di poter instaurare qualcosa con lei. Nei giorni scorsi Giulia Salemi ha ammesso di aver avuto una cotta per l’ex tronista in passato, cotta che si sarebbe spenta poi negli anni. L’interesse dell’influencer potrebbe essersi riacceso in questi primi giorni di reality. Nel frattempo Francesco Monte sembrerebbe non disdegnare le attenzioni della ragazza, lo stesso Walter Nudo ha notato un rinnovato entusiasmo nel compagno di caverna. Il Grande Fratello Vip 3 per l’ex di Cecilia Rodriguez sta diventando anche un modo per guardarsi dentro. Ieri infatti Monte ha svelato il suo sogno nella vita.