X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte svela il suo sogno

Scritto da , il settembre 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto francesco monte fuori grande fratello vip selvaggia lucarelli corona

Francesco Monte racconta il suo desiderio al Grande Fratello Vip 3

Tempo di confessioni notturne per Francesco Monte. L’ex tronista ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 per riscattarsi dopo la questione del canna-gate all’Isola dei Famosi e per imporsi come personaggio, facendo dimenticare di essere l’ex di Cecilia Rodriguez. In queste ore il 30enne ha raccontato ad Andrea Mainardi le sue passioni. Monte ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare il cantante e l’attore. Due passioni poi accantonate per proseguire gli studi in economia e riscoperte in questi ultimi anni. La scorsa estate infatti l’ex tronista ha sostenuto i provini per Tale e Quale Show, per poi puntare al Grande Fratello Vip. Francesco Monte ha ammesso che fino a qualche anno fa l’idea di diventare un attore o un cantante sembrava un traguardo irraggiungibile. L’ex tronista è stato di recente protagonista della fiction Furore 2, dopo aver partecipato anche in Don Matteo. Monte ha ammesso che all’inizio della sua carriera lo hanno spronato a continuare, puntando sulla formazione. Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere un nuovo rilancio per l’ex naufrago che lo scorso inverno ha terminato L’isola dei Famosi in anticipo a causa della lite e delle confessioni di Eva Henger.

GF Vip 3: Francesco Monte parla del suo sogno nel cassetto

Entrato nel mondo dello spettacolo per caso, Francesco Monte ha ammesso ad Andrea Mainardi che il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare il cantante e l’attore. Due passioni che sembravano irrealizzabili fino a qualche anno fa, ma che oggi l’ex tronista sta mettendo in pratica. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez ha ammesso che il suo obiettivo a vent’anni era quello di laurearsi in economia e intraprendere la carriera da broker. La passione per la musica e la recitazione avrebbero però portato Francesco Monte a cambiare direzione. In queste ore l’ex tronista si è confidato con Andrea Mainardi ed Eleonora Giorgi confessando i suoi desideri per il futuro. La regista si è detta pronta a mettere alla prova Monte sul campo della recitazione. In questi giorni il Grande Fratello Vip ha assegnato ai cavernicoli, Francesco Monte, le Donatella, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Jane Alexander e Eleonora Giorgi una missione speciale: sottrarre degli oggetti personali agli abitanti della parte agiata della casa per poi chiedere un riscatto. I cavernicoli infatti vivranno per sette giorni nella parte disagiata della casa, privi di ogni confort, ma potranno puntare sulla missione segreta per ottenere qualche privilegio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *