X


Francesco Monte via dal GF Vip: Lucarelli lo difende e attacca Corona

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte fuori grande fratello vip selvaggia lucarelli corona

Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte: la frecciatina a Corona

Francesco Monte rischia l’esclusione dalla terza edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 24 settembre. Secondo le indiscrezioni che in queste ore stanno circolando sul web, l’ex tronista di Uomini e Donne non piacerebbe ai piani alti di Mediaset. Voci di corridoio indicherebbero il nome di Antonio Ricci. A svelarlo è stato il portale 361Magazine, secondo cui il patron di Striscia la notizia avrebbe posto un veto: o io o lui. La partecipazione al reality più spiato d’Italia sarebbe stata l’occasione giusta per Monte, dopo la tormentata vicenda del canna-gate di cui è stato protagonista a L’Isola dei famosi. Selvaggia Lucarelli ha voluto prendere le difese dell’ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, evidenziando l’incoerenza di Mediaset prendendo in considerazione Fabrizio Corona:

“Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ‘ai piani alti non piace Francesco Monte’ perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”.

Francesco Monte salta al GF Vip: Selvaggia Lucarelli prende le sue difese

Francesco Monte, al centro di critiche e numerose polemiche per il famoso canna-gate della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, è stato scelto per essere uno dei concorrenti della terza edizione del Grande fratello Vip. Il portale Dagospia ha fatto sapere che è stato escluso dal reality senza nessuna spiegazione, per il momento. La questione non è molto chiara, anche se sembra che la sua presenza come concorrente darebbe fastidio ai dirigenti di Mediaset. Nelle scorse settimane sembrava certa la sua partecipazione alla nuova edizione di Tale e quale show di Carlo Conti: anche in questo caso la partecipazione è saltata senza spiegazioni. Si parla già dei sostituti: la Marchesa D’Aragona concorrente del GF Vip? è l’indiscrezione lanciata da TvBlog. C’è anche chi sostiene che questa sia soltanto una mossa per riportare il pubblico su Canale 5 e far crescere la curiosità attorno al programma che, quest’anno, presenta sulla carta un post debole. Selvaggia Lucarelli, appresa la notizia, ha voluto dire la sua su questa vicenda. Senza peli sulla lingua, ha voluto sottolineare l’incoerenza di Mediaset: come può pagare le ospitate di Fabrizio Corona e scandalizzarsi per una canna fatta da Francesco Monte? Al momento l’ex tronista non si è espresso anche perchè lunedì 24 settembre entrerà nella Casa del GF Vip. Ne siamo sicuri!