Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini concorrente?

By on settembre 11, 2018
Foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini pronto per entrare da concorrente al Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a ricostituire la coppia d’oro del prime time di Canale5. Il 24 settembre partirà infatti la terza edizione del Grande Fratello Vip con novità, colpi di scena e personaggi che promettono fuoco e fiamme. Ilary Blasi sarà al timone del GF Vip 3, sostenuta da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. In una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice romana e il direttore di Chi hanno ammesso che messi all’interno della casa si divertirebbero sicuramente. Lavorando spalla a spalla negli ultimi due anni, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno cementato il loro rapporto. Il direttore di Chi si sarebbe addirittura proposto per entrare nella casa più spiata d’Italia. Gli autori del reality non avrebbero però preso accettato l’offerta. Insomma, il ruolo di Alfonso Signorini continuerà ad essere quello di indefesso opinionista, pronto a bacchettare il concorrente di turno e svelare altarini, anche al Grande Fratello Vip 3. Signorini ha confessato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che il cast promette bene, definendo Eleonora Giorgi “ingestibile” e Lisa Fusco “esuberante”. Alfonso Signorini ha confessato anche di essere molto curioso di vedere come se la caveranno Walter Nudo e Francesco Monte nel reality.

GF Vip 3: Alfonso Signorini sogna di entrare nella casa

Alfonso Signorini non sarà perciò un concorrente del Grande Fratello Vip 3. Oltre a Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Walter Nudo, nel cast del reality figurerebbero anche i nomi di: Fabio Basile, Elia Fognaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Il meccanismo del gioco sarà lo stesso con nomination, eliminazioni e sorprese. Ilary Blasi ha anticipato che non ci sarà più la Stazione. Addio per sempre perciò agli “stazionati” e a quello che negli anni è stato definito “il tugurio”? La conduttrice del Grande Fratello Vip ha svelato che ci saranno anche ingressi particolari nella casa, senza sbottonarsi troppo, sottolineando di aver appreso la notizia origliando tra i corridoi. Le premesse ci sono tutte per un’edizione all’insegna della novità e dell’intrattenimento. Dopo il successo della versione nip del Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso, la coppia Blasi – Signorini è pronta per aprire di nuovo la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *