X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte fuori dal cast?

Scritto da , il settembre 10, 2018 , in Programmi Tv
foto francesco monte eva henger grande fratello vip confronto

Francesco Monte non parteciperà al GF Vip? L’indiscrezione

Soltanto qualche ora, nelle edicole di tutta Italia, è uscito il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che ritrae in esclusiva il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato uno dei primi nomi trapelati in rete dei nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia, ma la storia potrebbe non avere un lieto fine. Il motivo? Dagospia ha da poco lanciato una vera e propria notizia bomba, affermando che Francesco Monte è stato fatto fuori dal cast del Grande Fratello Vip. La motivazione? Uno dei vertici dell’azienda che trasmette il reality, la fonte non sa bene se Piersilvio Berlusconi o Antonio Ricci, non avrebbe particolarmente gradito la presenza dell’ex tronista di Maria De Filippi all’interno del reality di canale 5. Molto probabilmente per il coinvolgimento diretto del ragazzo nello scandalo del canna – gate avvenuto qualche mese fa all’interno dell’Isola dei Famosi. Sarà vero o soltanto uno dei tanti rumors messi in giro per alimentare la curiosità dei telespettatori prima della messa in onda del reality show? Al momento la produzione del programma non ha ancora smentito o confermato la notizia lanciata dal sito.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte messo alla porta?

La prima foto del cast ufficiale del GF Vip ha fatto in poco tempo, come prevedibile, il giro del web. Lo scatto ritrae tutti i personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo scelti dalla produzione del reality per prendere parte al programma di successo di canale 5. Tra questi, come prevedibile, c’è anche Francesco Monte, che ha recentemente posato per il servizio fotografico, dando per ufficiale la sua presenza all’interno dello show. Purtroppo sembra non essere così; in quanto, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe dire addio alla sua voglia di riscatto e di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Francesco Monte ha più volte dichiarato di avere una voglia matta di riscattarsi e di mostrare al pubblico com’è realmente, cosa che non è successa all’interno dell’Isola dei Famosi. Sperava che il GF Vip potesse dargli la possibilità che tanto cercava, ma sembrerebbe che per lui la porta rossa si sia chiusa ancora prima che il programma potesse avere effettivamente inizio. Intanto, tutto sembra tacere. Nessuna delle persone coinvolte ha ancora detto la sua in merito all’indiscrezione trapelata in rete.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *