X


Grande Fratello Vip: nel cast un amico della D’Urso e Benedetta Mazza

Scritto da , il settembre 4, 2018 , in Programmi Tv
foto benedetta mazza stefano sala barbara d'urso grande fratello vip 3

Benedetta Mazza e Stefano Sala concorrenti del GF Vip 3

Il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip è chiuso. Da lunedì 24 settembre Ilary Blasi tornerà in prima serata al timone del reality più spiato d’Italia affiancata da Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi TvBlog ha anticipato i nomi dei concorrenti. Varcheranno la porta rossa Francesco Monte, Maurizio Battista, Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Walter Nudo, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. A questi si è aggiunta Martina Hamdy, una dei volti di Meteo.it e ospite di Tiki Taka durante i Mondiali di Calcio scorsi. Il portale 361 Magazine, ideato da Alfonso Signorini, ha reso noto gli ultimi due nomi del cast del Grande Fratello Vip. Si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala, amico di Barbara D’Urso. All’appello ne mancherebbero uno-due, rispetto ai 14 concorrenti già noti (le sorelle Provvedi all’inizio formeranno un unico concorrente). Secondo TvBlog, tra questi ultimi inquilini della Casa ci sarebbero dei nomi molto importanti e per tale motivo sono stati secretati, pena il fallimento delle trattative stesse. Inoltre non è detto che nuovi concorrenti faranno il loro ingresso a reality iniziato, che avverrà soltanto se ci saranno delle defezioni o delle squalifiche.

Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza nel cast. Arriva anche un amico della D’Urso

Benedetta Mazza è concorrente del GF Vip 3. Attrice ed ex modella, ha partecipato nel 2016 alla quinta edizione di Pechino Express e lo scorso anno è stata concorrente alla settima edizione di Tale e quale show, vinta da Marco Carta. È stata anche una delle quattro “professoresse” de L’Eredità per tre edizioni, dal 2009 al 2011, condotte da Carlo Conti. Ama i tatuaggi e ne possiede alcuni sul braccio, sulla caviglia e sul polso. Per tre anni circa è stata fidanzata con Matteo Branciamore de I Cesaroni. Tra le sue storie possiamo segnalare una breve frequentazione con l’ex calciatore della Roma e poi della Juventus Daniel Osvaldo. Confermato nel cast del GF Vip 3 anche Stefano Sala, amico di Barbara D’Urso. Modello e cantante, ha partecipato nel 2015 a Notti sul ghiaccio su Rai1, il programma condotto da Milly Carlucci. È stato fidanzato con Dayane Mello, ex naufraga de L’Isola dei famosi, e dalla loro unione è nata la piccola Sofia. Occhi azzurri, addominali in vista e sguardo magnetico: lo scorso anno Stefano Sala è stato al centro del gossip internazionale per un suo presunto flirt con la conduttrice di Pomeriggio 5. El Pais, uno dei principali quotidiani nazionali iberici, aveva lanciato lo scoop e, dopo pochi giorni, il settimanale Spy li aveva beccati a cena insieme a Milano. Tra la D’Urso e il giovane modello c’è soltanto una bella amicizia.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *