X


Ida Platano “innamorata” di Fabio Esposito di Temptation Island Vip?

By on settembre 19, 2018

Temptation Island Vip: Ida Platano dice la sua su Fabio Esposito

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip. E le coppie, che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore hanno già fatto molto discutere. Cosa è successo? Valeria Marini ha immediatamente legato con il tentatore Ivan, facendo andare su tutte le furie il suo compagno Patrick Baldassari. E anche Sossio si è avvicinato tantissimo alla tentatrice Sara, facendo così cadere nello sconforto più totale la sua fidanzata Ursula Bennardo, la quale a Simona Ventura ha già annunciato l’intenzione di voler porre fine alla relazione. Ma oltre queste due coppie, anche un’altra ha veramente scioccato un po’ tutti i telespettatori. Quale? La coppia composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito. Difatti Fabio, clamorosamente, dopo pochissimi giorni passati nel reality show più piccante della televisione italiana, ha comunicato agli autori di voler fare il primo falò di confronto con la fidanzata perchè ha capito di amarla perdutamente. Un gesto, che è piaciuto molto alla ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Ida Platano, la quale su instagram ha commentato l’arrivo al falò di Fabio con tre faccine con gli occhi a cuoricino. Peccato per Fabio però, che la sua fidanzata non sia stata dello stesso parere di Ida.

Ida Platano: la sua opinione su Fabio Esposito di Temptation Island Vip

Ida Platano è stata colpita favorevolmente da Fabio Esposito di Temptation Island Vip. La ragione? Il fatto che lui abbia chiesto, dopo pochi giorni passati nel reality show vip condotto da Simona Ventura, il falò di confronto con la fidanzata Marcella Esposito, ha impressionato molto Ida Platano. Difatti quest’ultima ha pubblicato sul social fotografico una foto di Fabio al falò, e nella didascalia ha messo 3 faccine con gli occhi a cuoricino. Un post il suo, che ha immediatamente scatenato la fantasia dei suoi tanti fan, i quali hanno pensato immediatamente che la donna potrebbe essere interessata al giovane qualora si lasciasse con Marcella Esposito. In effetti la probabilità che i due possano anche dirsi addio pare davvero non essere così remota. Infatti, nel momento in cui Marcella Esposito si è trovata di fronte Fabio, ha dichiarato: “Sono arrabbiata”. Difatti la giovane, in questa occasione, ha accusato il suo compagno di non aver rispettato le sue richieste, chiedendo il confronto immediato dopo neppure 3 giorni dall’approdo a Temptation Island Vip. Come andrà a finire per questa coppia? Si lasceranno oppure riusciranno a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *