X


Ida Platano rompe il silenzio dopo la rottura con Riccardo

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Riccardo Guarnieri e Ida di Uomini e Donne si sono lasciati? Parla lei

Nelle prime tre puntate della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne ad aver fatto molto discutere è stata la coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Difatti i due (ex?) piccioncini, dopo aver partecipato a Temptation Island, hanno avuto un durissimo confronto nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Lei ha scoperto, che il suo fidanzato ha contattato in gran segreto sui social la tentatrice Stefany, arrivando anche a chiederle il numero di telefono. Per tale ragione la donna è andata su tutte le furie. Ma Riccardo ha cercato di difendersi, senza grande successo. La coppietta ha poi continuato a bisticciare, arrivando anche a pensare di non essere fatti l’uno per l’altra. Tutto ciò ha fatto molto preoccupare i fan della Platano in queste ultime ore. Motivo per cui si sono riversati su instagram, mandando centinaia e centinaia di messaggi in privato ad Ida, cercando di farle sentire la loro vicinanza e affetto. E proprio poco fa Ida Platano ha voluto ringraziare tutti, asserendo schiettamente sul popolare social fotografico:

“Non c’è più bella parola del grazie. Grazie per ogni singolo sms, per ogni telefonata arrivata a lavoro…Grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene…Apprezzo ogni singolo gesto…”

Ida Platano dopo la fine della storia con Riccardo ringrazia i fan

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono in crisi. Difatti la donna, in questi ultimi giorni a Uomini e Donne, ha rivelato di aver scoperto che l’ex cavaliere del Trono Over, subito dopo la fine della quinta edizione di Temptation Island, ha contattato su instagram la tentatrice Stefany, chiedendole anche il numero di telefono. Tutto ciò ha fatto infuriare Ida nel vero senso della parola. E a niente sono serviti i tentativi di minimizzare da parte di Riccardo nella puntata ieri del Trono Over. Per tale ragione i due pare si siano lasciati. Pare perchè potrebbe non essere così la situazione. Difatti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, giusto qualche giorno fa, sono stati sorpresi insieme a Milano da una fan del dating show, la quale ci si è fatta anche una foto. I due, in base a ciò che ha rivelato la ragazza al blog News UeD, sono sembrati essere sereni e felici. Cosa ci sarà sotto? Davvero i due si saranno lasciati? Oppure saranno riusciti a chiarirsi e a gettarsi le incomprensioni alle spalle?