X


Ilary Blasi spiega perchè ha lasciato Le Iene

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Le Iene: Ilary Blasi svela perchè ha abbandonato il programma

Lunedì prossimo inizierà su Canale 5 la terza attesissima edizione del Grande Fratello Vip. E alla conduzione della versione vip del padre di tutti i reality c’è, come al solito, Ilary Blasi, la quale ha avuto una Estate decisamente movimentata. Difatti la moglie dell’ex campione di calcio Francesco Totti ha dapprima condotto il programma dedicato ai Mondiali 2018 Balalaika, e successivamente il Wind Summer Festival, la cui finale è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset proprio Domenica scorsa. Ma la donna, in queste ultime settimane, ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Il fatto che abbia annunciato ufficialmente l’abbandono della conduzione de Le Iene. Al suo posto, infatti, ci sarà nientepopodimeno che Alessia Marcuzzi, reduce dal grandissimo successo ottenuto con l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E tornando a parlare di Ilary Blasi, proprio sull’ultimo numero del settimanale Chi, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato, oltre del GF Vip, anche de Le Iene, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa…Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli…”

In pratica la Blasi ha rivelato, che la scelta di lasciare il programma creato da Davide Parenti sia stata assolutamente dolorosa perchè ormai era come fosse casa sua. La Marcuzzi riuscirà a sostituire degnamente la Blasi alla guida dello show di Italia 1?

Ilary Blasi svela: “Lasciare Le Iene è stato doloroso”

Ilary Blasi non sarà più a Le Iene. Difatti la popolare conduttrice per la stagione televisiva appena iniziata, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla terza edizione del Grande Fratello Vip. A sostituire la Blasi alla guida de Le Iene sarà Alessia Marcuzzi, la quale ha accettato di buon grado questa nuova entusiasmante sfida, dopo l’incredibile successo ottenuto lo scorso inverno con la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E Ilary Blasi, sull’ultimo numero di Chi uscito oggi nelle edicole in tutta Italia ha svelato, che la scelta di lasciare il programma di Italia 1 non sia stata fatta proprio a cuor leggero. Tuttavia l’ha fatto per dedicarsi così esclusivamente al GF Vip, in partenza Lunedì 24 Settembre su Canale 5. Nel cast del reality ci saranno vip amatissimi dal pubblico a casa come Francesco Monte, la Marchesa d’Aragona, Valerio Merola, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi e tantissimi altri. Riuscirà il GF Vip a bissare il successo ottenuto dalla seconda edizione?