X


La Vita in Diretta: Paola Perego dimenticata nel video celebrativo

Scritto da , il settembre 3, 2018 , in Programmi Tv
foto paola perego nonna non disturbare

Paola Perego e Di Mare non menzionati nel video celebrativo de La Vita in Diretta

E’ iniziata da circa un’ora la nuovissima edizione de La Vita in Diretta condotta dal duo Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. All’inizio è stato mandato un video celebrativo per ricordare tutti i presentatori, che hanno condotto con grande successo la trasmissione quotidiana di Rai Uno. Tuttavia, ecco arrivare immediatamente la prima gaffe, che non è certo sfuggita al popolo del web. Cosa è successo? Nel video non sono stati citati Paola Perego e Franco Di Mare, i quali nella stagione 2012/2013 hanno presentato La Vita in Diretta. Finito il video Francesca Fialdini ha poi chiesto a Timperi: “Ci è sfuggito qualcuno?” E il popolare giornalista ha subito ribattuto, evidentemente imbarazzato, che nel video commemorativo non sono stati citati la Perego e Franco Di Mare. Questi ultimi due perdoneranno la leggerezza commessa dagli autori del rotocalco di Rai Uno? Intanto questa Estate per Paola Perego è stata davvero pregna di grandi soddisfazioni. Difatti la popolare conduttrice ha presentato con grande successo il programma Non disturbare. Nella trasmissione andata in onda nella seconda serata di Rai Uno la famosa conduttrice ha intervistato tante donne del mondo dello spettacolo, tra le quali anche Simona Ventura, che presto tornerà in Tv alla conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip.

La Vita in Diretta: commessa una gaffe su Paola Perego

E’ da poco iniziata la nuovissima edizione de La Vita in Diretta targata Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. All’inizio del programma i due hanno lanciato un video celebrativo per ricordare tutti i conduttori del famoso rotocalco pomeridiano di Rai Uno. Peccato però che sia stata commessa un’imperdonabile gaffe, che ha fatto molto infuriare i tantissimi telespettatori, i quali si sono subito riversati sui social per farlo notare agli autori de La Vita in Diretta. Che gaffe? Paola Perego e Franco Di Mare non sono stati citati in questo video, nonostante abbiano condotto brillantemente La Vita in Diretta nella stagione 2012/2013. Tuttavia c’è comunque da dire che Tiberio Timperi, una volta finito il video, ha subito messo una pezza, ammettendo l’errore commesso dagli autori nel non averli citati. Sempre lo stesso Tiberio Timperi, parlando dei conduttori che lo hanno preceduto alla guida del programma pomeridiano di Rai Uno, ha anche voluto fare un grosso in bocca al lupo a Marco Liorni, il quale tornerà su Rai Uno con la nuovissima trasmissione Italia Si, che partirà tra pochissime settimane. Riuscirà il popolare conduttore a bissare il successo ottenuto la scorsa stagione Tv da Eleonora Daniele con il suo Sabato Italiano?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *