X


Lara Zorzetto parla di Temptation Island e di Giuseppe Santamaria

Scritto da , il Settembre 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lara zorzetto tronista uomini e donne

Temptation Island: Lara Zorzetto si svela, e su Giuseppe Santamaria…

Lara Zorzetto, dopo aver smentito all’ultimo di essere la futura tronista di Uomini e Donne, ha deciso di aprire il suo cuore ai suoi fan, rispondendo ad alcune loro domande. Lara ha parlato senza peli sulla lingua dell’esperienza vissuta a Temptation Island 2018 e ha anche svelato in che rapporti è rimasta con Giuseppe Santamaria, il tentatore che l’aveva consolata durante la trasmissione quando la povera Lara vedeva il suo ex fidanzato Michael provarci con le altre ragazze del villaggio. Prima di tutto la Zorzetto ha quindi risposto ad un utente che le chiedeva se avrebbe rifatto nuovamente l’esperienza a Temptation Island. L’ex fidanzata del programma ha scritto che nonostante come era finita la sua ultima esperienza televisiva, rifarebbe tutto dall’inizio:

“Temptation mi ha insegnato tantissimo, mi è servito. Ho capito molte cose e ho ritrovato me stessa. Sono una persona migliore.”

Lara ha anche aggiunto di aver capito tante cose in cui prima sbagliava. Che si riferiva al fatto di non dare, magari, così tanta fiducia ad un uomo che non meritava il suo amore? Chissà!

foto lara parla di temptation island

Santamaria e Zorzetto: in che rapporti sono dopo Temptation Island

Dopo aver parlato di Temptation Island, Lara Zorzetto ha anche parlato di Giuseppe Santamaria, il tentatore che sembrava essere riuscito a far perdere la testa all’ex fidanzata di Michael durante il programma. Lara infatti, a causa del comportamento del suo ex ragazzo, si era molto avvicinata al ragazzo: nonostante tutto, la Zorzetto aveva infine deciso di lasciare la trasmissione da sola, senza un uomo al suo fianco. Ma come sono rimasti i due ex protagonisti di Temptation Island 2018? Sono solo amici o c’è qualcosa di più? Lara ha così risposto con ironia ad una domanda di una sua follower:

“Sì, io e quello stron*etto dalla felpa gialla di Giuseppe siamo amici! E guai a chi me lo tratta di schifo!”

foto lara parla di giuseppe

Insomma, niente amore per l’ex fidanzata di Michael, anche se molti hanno notato recentemente la sua vicinanza al comico Gordon. Lara avrebbe dovuto essere anche la nuova tronista di Uomini e Donne e durante la giornata di registrazioni della prima puntata del dating show di Canale 5 tutto sembrava pronto per il suo nuovo debutto: Lara era infatti stata invitata nello studio di Maria De Filippi, ma evidentemente per un altro scopo. Come accaduto anche l’anno scorso infatti, Lara, Martina e altri famosi personaggi di Temptation Island erano stati chiamati da Maria per raccontare cosa è accaduto dopo il programma condotto da Filippo Bisciglia.