X


Lorenzo Riccardi critica Luigi sul trono: “Sono allibito”

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo e Luigi Uomini e Donne

Uomini e Donne: è già scontro tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Nonostante la nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne sia iniziata ufficialmente solo ieri pomeriggio, pare che il clima tra i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sia già tesissimo. Cosa è successo? Ricapitolando, i due, nella scorsa edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sono stati rivali per cercare di far breccia nel cuore della ex tronista Sara Affi Fella. E a spuntarla è stato proprio Luigi. Tuttavia quest’ultimo non ha avuto grandissima fortuna con Sara al di fuori del programma. Il motivo? I due, dopo poche settimane di frequentazione, hanno capito immediatamente di non essere fatti l’uno per l’altra. Adesso però l’uomo si è subito consolato, diventando nuovo tronista di Uomini e Donne. Al suo fianco ha Lorenzo Riccardi, il quale, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che hanno creato un bel subbuglio sul web. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo di origini napoletane, parlando del suo collega Luigi, ha asserito schiettamente:

“Sono rimasto allibito nel vederlo sul trono…Rivederlo sul trono è stato un controsenso…Se ci sarà da scontrarsi non mi tirerò certo indietro…”

In pratica l’uomo è rimasto sorpreso nel vedere Luigi sul trono, e ha anche già annunciato che se ci si dovrà scontrare non si tirerà indietro.

Lorenzo Riccardi subito polemico con Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Al suo fianco c’è anche il rivale di sempre Luigi Mastroianni. I due, per i pochi che non lo sapessero, si sono contesi per mesi le attenzioni di Sara Affi Fella. E a spuntarla è stato infine Luigi, il quale però non ha avuto tantissima fortuna con la ex tronista. Difatti i due si sono lasciati dopo poche settimane di frequentazione. Ironia della sorte adesso Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono diventati tronisti. Ma il più polemico è stato senza ombra di dubbio Lorenzo, che in un’intervista a Uomini e Donne Magazine si è scagliato contro il collega. Inoltre, sempre in questa circostanza, ha anche voluto fare dell’ironia sul breve flirt di Luigi e Sara, dichiarando:

“Lui e Sara sono durati come una serie su Netflix, non si possono considerare ex fidanzati.”

Insomma il Trono Classico è appena iniziato, ma Lorenzo pare davvero essere già con il coltello tra i denti. Intanto Luigi ha confessato di non voler stare a scaldare la sedia. Lui e Riccardo si scontreranno spesso e volentieri nelle prossime puntate del dating show? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.