X


Luigi Mastroianni tronista di UeD confessa: “Non starò a scaldare la sedia”

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luigimastroianni hacker

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa una promessa

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza sono stati presentati i primi due tronisti: Mara Fasano e Luigi Mastroianni. Ma quest’ultimo, prima di sedersi sul trono del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha avuto un durissimo confronto con la sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Confronto in cui sono emerse vecchie ruggini, facendo capire ai telespettatori di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma non è finita qua perchè Luigi Mastroianni, in queste ore, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine, facendo una clamorosa promessa, che ha lasciato molti spettatori da casa davvero senza parole. Di cosa si tratta? Il giornalista gli ha chiesto se il suo trono potrebbe essere molto breve se dovesse essere attratto da una corteggiatrice. E Luigi, senza tanti peli sulla lingua, ha così risposto:

“Dipenderà dalle ragazze che scenderanno per me. Se dovessi trovare subito la persona giusta, sì. Non voglio stare lì a scaldare la sedia: sarà mia premura non far perdere tempo a nessuno!”

In pratica il giovane tronista ha rivelato di non avere la minima intenzione di stare a Uomini e Donne per lungo tempo se dovesse avere la fortuna di trovare immediatamente una corteggiatrice, che gli possa piacere.

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne: le prime dichiarazioni da tronista

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne. E il ragazzo, proprio sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni, che hanno già fatto molto rumore sul web. Difatti il giovane neo – tronista ha dichiarato di non aver alcun problema ad abbandonare il trono se dovesse incontrare la donna giusta. Successivamente ha anche espresso una sua opinione sul collega Lorenzo Riccardi, con il quale, la scorsa edizione del dating show quotidiano di Canale 5, si è conteso per mesi il cuore di Sara Affi Fella, asserendo senza tanti giri di parole:

“Non c’è astio ma inutile negarlo: lo sanno anche i muri che non sopporto tanto i suoi modi. E’ una persona eccessivamente istintiva e non credo sia cambiato.”

In pratica l’uomo, nonostante tutto, non ha nascosto di nutrire ancora qualche diffidenza nei confronti di Lorenzo Riccardi, dichiarando di non tollerare molto i suoi comportamenti decisamente eccessivi. Comunque sia Luigi Mastroianni, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, c’è stato l’atteso confronto con Sara Affi Fella. E l’opinionista Tina Cipollari si è schierata dalla parte del giovane. Come lei un po’ tutti in studio. La Affi Fella riuscirà a far cambiare idea alla Cipollari?