X


Lucia Orlando chiede silenzio dopo la rottura con Filippo Contri

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto filippo contri lucia orlando si sono lasciati dichiarazioni

Filippo Contri: Lucia Orlando commenta la fine della sua storia d’amore

Lucia Orlando e Filippo si sono lasciati. I due ex concorrenti della quindicesima edizione classica del Grande Fratello, targata Barbara D’Urso, hanno deciso di dirsi addio, sebbene gli ultimi scatti che ritraevano i due ragazzi insieme non facevano per nulla immaginare che la loro storia d’amore potesse arrivare al capolinea. A darne la notizia è stato Filippo Contri sui social. Dopo un’estate trascorsa insieme, i due ragazzi hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altro. Anche Lucia ha commentato la fine della sua relazione sul suo profilo Instagram:

“Penso che nessuno in questa situazione debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria. Chiedo rispetto e comprensione”.

Se da un lato Filippo e Lucia avevano tanti fan a sostenerli, dall’altro invece vi erano coloro che non hanno creduto nel loro amore. Uno su tutti è il loro ex compagno d’avventura nella casa del GF 15 Simone Coccia che su Instagram li ha definiti come “la coppia più falsa della Casa come una banconata da 30€”. Anche Lucia Bramieri ha preso una posizione al riguardo, secondo cui sin dall’inizio avevano avuto alti e bassi ed erano meno affiatati e meno in armonia rispetto a Matteo Gentili e Alessia Prete.

Lucia Orlando rompe il silenzio dopo la rottura con Filippo Contri

Filippo Contri è stato il primo ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Lucia Orlando. Ex protagonisti della quindicesima edizione del Grande Fratello 15, saranno presto ospiti nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare le dinamiche che hanno portato entrambi a prendere questa decisione. I ragazzi, comunque, hanno informato i loro sostenitori sui rispettivi social. Se Contri ha sottolineato di aver amato con estrema passione la Orlando e di aver conosciuto la sua straordinaria famiglia e ogni cosa di lei, Lucia ha chiesto rispetto e silenzio. In queste ore, infatti, sono molteplici le critiche e le polemiche che stanno ricevendo, a partire da alcuni compagni con cui hanno condiviso nei mesi scorsi la Casa del Grande Fratello. Sui social, intanto, qualcuno ha scritto che era prevedibile la rottura tra i due con l’inizio dei programmi di Barbara D’Urso per restare sulla cresta dell’onda del gossip, altri, invece, si sono preoccupati del tatuaggio sul piede fatto nei mesi scorsi dal ragazzo e dedicato a Lucia. Un gesto d’amore che in tanti hanno approvato. Secondo i più scettici il tatuaggio è stato dedicato alla mamma con cui ha un legame forte. Menomale che la signora Contri si chiami anche Lucia!