X


Lucia Orlando su Filippo a Pomeriggio 5: “L’amore non può finire così”

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lucia orlando Filippo contri pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque: Lucia Orlando parla della storia finita con Contri

Lucia Orlando e Filippo Contri, concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, si sono lasciati. Solo pochi giorni fa parlavano di grande amore e progetti futuri. A darne la notizia è stato il ragazzo sui social con un lungo post, nel quale ha ripercorso la storia con la Orlando sin dal primo incontro avvenuto nella Casa più spiata d’Italia. Lucia è stata ospite a Pomeriggio 5 nella puntata di lunedì 10 settembre per parlare della fine della sua storia d’amore. Prima di tutto ha ringraziato Barbara D’Urso per averla invitata e poi ha dichiarato che con Filippo non è successo nulla di grave:

“Siamo due persone con due caratteri particolari. Abbiamo deciso di far respirare questo rapporto. Se tornerà, tornerà altrimenti andrà bene così”.

Dopo la fine del Grande Fratello i ragazzi non si sono più separati, hanno continuato a stare sempre insieme. Passo dopo passo, lo scorso agosto avevano superato il quarto mese di fidanzamento. Per festeggiare il loro amore, sono partiti per un viaggio in India.

Lucia Orlando a Pomeriggio 5: le parole dopo la fine con Filippo Contri

Ospite a Pomeriggio Cinque, l’ex gieffina Lucia Orlando ha parlato con Barbara D’Urso della fine della sua storia d’amore con Filippo Contri. Secondo Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, la ragazza sta lasciando una porta aperta nella speranza di un ritorno di fiamma, mentre Filippo avrebbe deciso di voltare pagina definitivamente. La D’Urso ha cercato di andare a fondo alla questione, chiedendo a Lucia se ama ancora Contri: “L’amore non può finire da un giorno all’altro”. I suoi occhi e i suoi sorrisi nascosti, quando parla di Filippo, sprigionano ancora amore: è questo il pensiero che accomuna molti fan dell’ex coppia. Roberto Alessi ha cercato di insinuare che la causa della fine della storia d’amore tra gli ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello potrebbe essere stata la differenza sociale. Lucia sarà presto ospite nel salotto di Barbara D’Urso per approfondire la situazione. Ha scelto di andare ospite perchè la sua storia è iniziata in tv:

“È giusto che le persone che non mi vedono sui social e che hanno visto la trasmissione, sappiano quello che succede”.

Questa dichiarazione è stata una frecciatina palese a Simone Coccia Collaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, secondo cui si sarebbe lasciata per andare da Barbara D’Urso, cercando di rimanere ancora sulla cresta del gossip.