X


Luigi Mastroianni ruba una corteggiatrice a Lorenzo Riccardi

By on settembre 20, 2018
foto luigimastroianni hacker

Lorenzo Riccardi battuto da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne?

La storia si ripete. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, hanno finito per contendersi la stessa ragazza. Nel corso della scorsa stagione televisiva Luigi e Lorenzo erano stati protagonisti di un altro triangolo, pronti a contendersi l’amore di Sara Affi Fella. L’ex tronista aveva preferito alla fine dei giochi il bel siciliano, spiazzando tutti. La loro storia si era conclusa poi in sole due settimane, sollevando dubbi e perplessità. Durante le registrazioni del Trono Classico di ieri pomeriggio, Lorenzo e Luigi si sono contesi le attenzioni di Giada. La corteggiatrice è uscita in esterna con entrambi i ragazzi ma, come un romanzo che si ripete, ha ammesso di preferire Luigi. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna di Giada con Lorenzo. I due inizieranno a parlare del loro passato e in particolare Riccardi racconterà di aver interrotto gli studi al quarto anno di superiori. Giada prenderà la rivelazione con leggerezza, infastidendo Lorenzo che interromperà l’uscita bruscamente. Riccardi in lacrime confesserà di aver dovuto lasciare la scuola per aiutare il padre e iniziare a lavorare. Una scelta che lo rende fiero tutti i giorni anche se il racconto del suo passato continua ad essere motivo di dolore.

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni preferito a Lorenzo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giada confesserà di essere più interessata a Luigi Mastroianni che a Lorenzo Riccardi. Il 24enne siciliano infatti incarnerebbe il suo prototipo di ragazzo dal punto di vista fisico. In esterna Luigi e Giada parleranno dell’università e sembreranno molto complici. Se con la giovane Mastroianni sembrerà completamente a suo agio, le cose non andranno bene con Viviana. Luigi attaccherà la ragazza non facendola parlare e la eliminerà. Le cose in esterna non sarebbero andate bene tra i due. Mastroianni sottolineerà che la ragazza si sarebbe comportata male con lui. Nel frattempo sfumerà anche la possibile liaison tra Mastroianni e Mara Fasone. L’ex di Sara Affi Fella confesserà di non essere indifferente alla nuova tronista che l’avrebbe colpito più delle sue corteggiatrici. Anche Mara aveva ammesso, durante la prima puntata di UeD, di avere un debole per lui. Dopo essere usciti in esterna i due decideranno di non precludersi l’esperienza da tronisti a Uomini e Donne. Riusciranno a trovare l’amore? Oggi in puntata ci sarà anche l’atteso confronto tra Teresa Langella e Andrea Celentano dopo Temptation Island.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *