X


Mara Fasone tronista di Uomini e Donne: Emanuele Mauti dice la sua

Scritto da , il Settembre 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto mara fasone tronista uomini e donne

Uomini e Donne: Emanuele Mauti esprime la sua opinione sulla tronista Mara Fasone

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa circostanza sono stati presentati ovviamente i 4 nuovi tronisti. Chi sono? Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver colpito maggiormente i numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e non solo. Difatti anche una vecchia conoscenza della trasmissione quotidiana di Canale 5 ha voluto dire la sua: Emanuele Mauti. Per i pochi che non lo sapessero, quest’ultimo ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini. La tronista l’ha anche scelto, e la loro relazione è durata diversi mesi. Tuttavia poi le cose tra i due sono precipitate sul finire dell’anno scorso. Motivo per cui hanno annunciato sui social la fine della loro relazione. Ma proprio in queste ultime ore Emanuele è tornato a far molto parlare per aver espresso una sua opinione sulla nuova tronista di Uomini e Donne Mara Fasone. Cosa ha detto? Il giovane, subito dopo aver visto il video di presentazione della ragazza pubblicato su WittyTv, ha asserito senza tanti giri di parole su instagram:

“Ho gli occhi a cuoricino. Profonda invidia verso chi si troverà lì a corteggiarla…”

Dopo poco tempo però Mauti ha cambiato idea. Il motivo? Su instagram ha scoperto che Mara pare abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica in questi ultimi anni. Perciò ha poi così commentato:

“Ma perché dovete diventare delle altre persone?”

Mara Fasone sul trono di Uomini e Donne: l’opinione di Emanuele Mauti

La nuova tronista di Uomini e Donne Mara Fasone pare davvero abbia già fatto molto discutere i telespettatori, e non solo. Difatti, appena il video di presentazione della giovane ragazza di origini siciliane è stato pubblicato su WittyTv, l’ex corteggiatore del famoso dating show quotidiano di Canale 5, Emanuele Mauti, ha voluto dire la sua su instagram, asserendo di essere colpito dalla sua bellezza e dal suo innato fascino. Tuttavia poi la pagina instagram denominata Gossipetv_official ha pubblicato delle foto di Mara Fasone, nelle quali è sembrata essere un po’ diversa rispetto a come è adesso. Motivo per cui in molti hanno insinuato, che Mara abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. E dello stesso avviso è stato anche Emanuele Mauti, il quale ha cambiato idea repentinamente nei confronti della ragazza, asserendo di non capire perchè abbia fatto così tanti ritocchini, diventando praticamente un’altra persona. Insomma, la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne non è ancora andata in onda su Canale 5, ma la nuova tronista Mara è già riuscita ad attirare le attenzioni degli spettatori da casa e di Emanuele Mauti.