X


Mara Venier a Porta a Porta: “Emozionata per la mia decima Domenica In”

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Interviste, Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mara venier domenica in intervista porta a porta

Porta a Porta, Mara Venier: dagli amori al ritorno a Domenica In

Domenica 16 settembre Mara Venier torna alla guida di Domenica In con grandi ospiti come Romina Power e Gina Lollobrigida. Ospite a Porta a Porta e intervistata da Bruno Vespa, la Venier si è detta molto felice di tornare per la decima volta a condurre il programma domenicale di Rai1. L’intervista ha toccato vari aspetti della vita sentimentale e professionale di Mara. A soli 17 anni è diventata madre di Elisabetta e poi si è sposata con il padre della figlia Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. Una relazione travolgente che portò la conduttrice a trasferirsi da Venezia a Roma dove le si aprirono le porte del mondo dello spettacolo. Dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, è nato il suo secondo figlio di nome Paolo che l’ha resa nonna di Claudio lo scorso anno. Come ha svelato a Porta a Porta, l’ex giudice di Tu Si Que vales usciva da un periodo buio partito con la malattia della madre e proseguito con alcuni problemi lavorativi:

“È arrivato in un momento particolare, la perdita di mia madre mi ha segnata ed è stato un colpo terribile per me. Mi ha fatto ritornare la voglia di vivere e il sorriso quello vero, mio, che la gente conosce”.

Mara Venier è stata legata per molti anni anche a Jerry Calà, Renzo Arbore e ad Armand Assante.

Mara Venier a Porta a Porta felice per il ritorno a Domenica In

A Porta a Porta, è stato ripercorso l’inizio dell’avventura di Mara Venier a Domenica In, iniziata come conduttrice nel 1981 con Luca Giurato, Monica Vitti, don Antonio Mazzi, Francesca Alotta e Fiordaliso, fino a quattro anni, fa quando è finito il suo rapporto lavorativo con la Rai. La sua prima volta in tv fu nel 1981 proprio a Domenica In. Nella sua vita è stata modella, attrice ma anche la ‘stracciarola’ più famosa di Roma. La sua bottega di vestiti usati si trovata a Campo dei Fiori e nessuno immaginava che un giorno sarebbe diventata ciò che è oggi: uno dei volti più amati della televisione e Signora della Domenica. Negli anni ha conquistato milioni di telespettatori, con energia e tanta spontaneità; da trasmissione in trasmissione ha bucato lo schermo ed è arrivata al cuore del pubblico. Dal 16 settembre tornerà al timone di Domenica In per la decima volta e, prima di concludere l’intervista, ha ringraziato Mediaset per averla aiutata.