X


Mara Venier sul set del promo di Domenica In. VIDEO

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier sul set del promo di domenica in

Domenica In, Mara Venier entusiasta: “Siamo pronti!”

Mara Venier ha deciso di parlare ai suoi telespettatori con il cuore durante quetsa nuova stagione tv, e anche per il promo di Domenica In la bionda conduttrice di Rai 1 seguirà la medesima strada. Come ha infatti mostrato ai suoi fan pochi minuti fa sui suoi social, Mara si trova attualmente a Roma presso il quartiere Campo di Fiori, proprio per registrare il promo del rotocalco della prima rete di Mamma Rai. Mara aveva spoilerato qualcosa anche questa mattina, pubblicando sulle sue Instagram Stories un video mentre era nel suo camerino: con in mano il suo inseparabile cellulare la Venier aveva fatto vedere dalla finestra la piazza in cui è cresciuta, con il suo mercato. Infine, Mara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, che potete vedere anche voi nell’allegato in fondo al paragrafo, in cui ha così dichiarato:

“Questo è lo spot di Domenica In a Campo Dei Fiori, dove ritrovo i vecchi amici.”

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha quindi abbracciato il proprietario di una stand del mercato e ha poi affermato:

“Eri un pischello, guarda che pezzo di uomo è diventato!”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnV1CKFnFVO/?hl=it&taken-by=mara_venier

Mara Venier registra il video di Domenica In dove è nata

Mara Venier infine rivolgendosi alla telecamera e quindi al suo pubblico ha annunciato felice che lei e lo staff di Domenica In erano pronti e carichi, anche se in quella particolare circostanza, come ha rivelato, stava letteralmente “schiattando” di caldo. Mara ha scelto di girare il promo della sua nuova trasmissione nel quartiere in cui è nata: che annuncerà il suo glorioso ritorno in tv tra le bancarelle del mercato di Campo dei Fiori? Impossibile non pensare che anche la sua rivale televisiva Barbara d’Urso aveva girato un promo di Pomeriggio 5 in un luogo simile. Barbara è già tornata attiva su Canale 5 da lunedì con il suo quotidiano talk, mentre monopolizzerà il pomeriggio del dì di festa a partire dal 21 settembre. La Venier si scontrerà quindi con la d’Urso durante questa nuova stagione tv: nonostante questo, le due conduttrici sono riuscite a mantenere il loro rapporto di amicizia, come testimoniato dalle loro recenti uscite in cui si sono pure riprese mentre scherzavano tra di loro. Mara ha comunque già messo le mani in avanti: la futura presentatrice di Domenica In ha infatti affermato di essere più che sicura di perdere in termini di ascolti contro Domenica Live, in quanto Barbara è una vera macchina da guerra del piccolo schermo. La sua sarà una vittoria, comunque, se riuscirà a conquistare qualche punto di share in più rispetto alla stagione targata Parodi.