X


Marco Cartasegna e Soleil hanno rotto: la reazione della Benincà

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco cartasegna soleil sorge

Federica Benincà dice la sua sulla fine del rapporto tra Soleil e Marco Cartasegna

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, Soleil Sorge ha annunciato sul instagram la fine della relazione con Marco Cartasegna. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Tuttavia la ragazza di origini americane, in quella circostanza, ha poi deciso di corteggiare esclusivamente Luca Onestini, il quale l’ha anche scelta. La loro relazione è durata comunque pochissimi mesi. E quando Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, lei ha deciso di lasciarlo, gettandosi tra le braccia del fashion influencer. I due sono stati insieme un anno circa. Ma proprio nella giornata di ieri Soleil ha rivelato ai suoi fan di aver troncato con il ragazzo. Difatti, in base a ciò che ha rivelato la giovane, pare si siano detti addio per divergenze caratteriali. Tuttavia ha comunque voluto precisare di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’ex, al quale ha augurato tutto il meglio per il futuro. Intanto, proprio nelle ultime ore, anche Federica Benincà, la quale ha avuto una brevissima frequentazione con Cartasegna un anno e mezzo fa, ha voluto dire la sua su questa vicenda, pubblicando un video ironico sul popolare social fotografico. E nella didascalia ha scritto:

“Vi ringrazio per tenermi aggiornata su ciò che succede nel Mondo…Ma io non posso che rispondervi così…(Ha messo la canzone in sottofondo La società dei magnacci di Renzo Arbore) “

In pratica la Benincà pare non essere molto interessata a questo gossip, anche se nel video pubblicato su instagram non ha nascosto un sorriso smagliante.

Marco Cartasegna e Soleil si sono detti addio: l’opinione della Benincà

Nel periodo in cui Marco Cartasegna è stato tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Federica Benincà. E dopo diverse esterne ha deciso di uscire dalla trasmissione insieme a lei. Tuttavia, una volta fuori da quel contesto, i due hanno capito praticamente subito di non essere fatti l’uno per l’altra. Motivo per cui hanno deciso di non continuare la loro frequentazione. Pochi mesi dopo Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono avvicinati molto, decidendo di mettersi insieme. Una relazione, che ha immediatamente scatenato un incredibile putiferio mediatico. Comunque sia la coppia è stata insieme per ben 1 anno intero, ma ieri ecco arrivare la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati. Una notizia, che Federica Benincà ha commentato ironicamente su instagram. Nelle prossime ore dirà la sua anche Luca Onestini?