X


Soleil e Marco si sono lasciati: “Non eravamo più felici”

Scritto da , il settembre 6, 2018 , in Gossip
foto soleil sorge luca onestini marco cartasegna

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono ritornati single

Soleil Sorge ha permesso ai suoi fan di porle alcune domande attraverso la sua pagina Instagram e ha ammesso pochi minuti fa la fine della relazione con Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito il suo discorso affermando che quella che le aveva posto una sua fan era una domanda assai ricorrente e che quindi era giusto a questo punto dare una risposta. Soleil ha poi aggiunto che come avevano notato tutti i loro followers lei e Marco non si facevano vedere insieme ormai da tempo per due motivi principali: il primo perché volevano comunque tenere il rapporto lontano dagli occhi indiscreti dei curiosi, il secondo perché volevano, appunto, salvaguardarlo. La Sorge ha poi affermato che stavano affrontando un periodo un po’ difficile, e che per vari motivi non stavano andando più d’accordo. I due ex amanti avevano deciso di prendersi una pausa da agosto fino ad arrivare al giorno d’oggi in cui hanno deciso di mettere fine alla loro relazione perché non eravano più felici come lo erano una volta.

Soleil Sorge conferma la rottura con Marco Cartasegna

Soleil Sorge ha comunque puntualizzato che lei e Marco Cartasegna sono rimasti grandissimi amici condividendo un rapporto di stima, rispetto e affetto in nome della loro storia d’amore che è durata un anno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infine ammesso che nonostante si siano lasciati in modo pacifico, i due stanno attualmente attraversando un periodo difficile e ha quindi chiesto ai suoi fan di rispettare questo momento e di andare avanti come lo stavano facendo loro. Soleil e Marco si erano fidanzati durante il soggiorno di Luca Onestini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La notizia del tradimento di Soleil, lanciata dal settimanale Chi con tanto di foto, aveva causato un vero e proprio caos e una risonanza mediatica enorme. La Sorge era stata anche invitata in trasmissione per richiedere un confronto con il suo ex fidanzato, confronto tuttavia non accettato dallo stesso Onestini. Soleil e Marco, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, con il passare del tempo erano riusciti a farsi apprezzare dal pubblico, soprattutto per il riserbo che avevano voluto dare alla loro relazione. Il rapporto sembrerebbe essersi incrinato durante questa estate, periodo in cui i due non erano più comparsi insieme sui social, fino alla notizia di oggi di pochi minuti fa.

foto soleil sorge parla della fine della storia con marco

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *