X


Mattino 5: Cecchi Paone contro Fedez e Chiara Ferragni

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cecchipaone mattino5

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque critica Fedez e Chiara Ferragni

E’ appena terminata la primissima puntata della nuova edizione di Mattino 5 condotta da Federica Panicucci e dal giornalista Francesco Vecchi. E nella seconda parte della trasmissione c’è stato il consueto talk show con tanti ospiti. L’argomento trattato è stato l’evento dell’anno: il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni celebrato nella ridente cittadina siciliana di Noto. E proprio tra gli ospiti c’è chi ha storto il naso su questo evento, temendo che Noto adesso possa perdere il suo fascino. Chi? Il giornalista Alessandro Cecchi Paone, il quale ha dichiarato:

“Il terribile cambiamento in cui è caduta la cittadina. Noto è come Rimini, ha perso quella caratteristica di quella capitale barocca, il sindaco lo ha messo in conto?”

A quel punto il sindaco, in collegamento da Noto, ha prontamente risposto a Cecchi Paone, asserendo di non essere affatto d’accordo perchè un evento come quello del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ha invece dato un grande ritorno di immagine e tanto entusiasmo nei cittadini. Dalla parte del sindaco si è schierato anche Luca Giurato, il quale ha così chiosato:

“Contro questo matrimonio e questi due ragazzi geniali c’è una grande ignoranza, non si conoscono le circostanze e si punta il dito contro i social…”

Mattino 5: Cecchi Paone giudica male le nozze di Fedez e della Ferragni

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque ha fatto molto discutere i tanti spettatori da casa. Il motivo? L’uomo, nel talk show dedicato al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, non ha speso parole al miele sull’evento dell’anno. Difatti, secondo il popolare giornalista, proprio queste nozze mediatiche potrebbero aver portato un cambiamento molto pericoloso nella percezione di Noto, facendola diventare da cittadina culturale a una sorta di Rimini. Il sindaco della cittadina siciliana, in collegamento dal palazzo in cui è avvenuto il matrimonio, ha prontamente risposto ad Alessandro Cecchi Paone di non essere assolutamente d’accordo. Infatti, secondo l’opinione del sindaco, un evento simile ha solo fatto una grandissima pubblicità a Noto, dando un incredibile risalto mediatico. E ciò potrebbe voler dire un aumento cospicuo di turisti nei prossimi mesi. Tuttavia Alessandro Cecchi Paone non è sembrato affatto essere convinto dalle parole del sindaco, rimanendo fermamente sulle sue posizioni di profondo dissenso nei confronti delle nozze dell’anno. E intanto anche Luca Giurato si è schierato dalla parte dei due giovani, asserendo che chi va loro contro lo faccia solo per ignoranza. Avrà ragione quest’ultimo?