X


Oroscopo Paolo Fox del 13 settembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 13 settembre 2018 a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 13 settembre 2018 nella piazza de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e all’Ariete e cinque stelle alla Vergine, alla Bilancia, al Capricorno e ai Pesci. Questa settimana Venere è nel segno dello Scorpione. I nati della settimana da piccoli saranno timidi ma da grandi avranno un carattere perspicace e critico. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che va in onda dopo mezzogiorno, Giancarlo Magalli conduce rubriche, giochi e interviste con il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli. Giò Di Tonno e Roberta Morise deliziano il pubblico con i loro fantastici duetti. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 su Raidue.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 13 settembre

L’oroscopo di Paolo Fox dà suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro, va al rallentatore. Non è un periodo negativo ma serve pazienza. E’ governato da Venere. E’ molto razionale. Il 2019 sarà un anno positivo. Due stelle per i Gemelli, sono stanchi e agitati. Stanno rallentando. Qualcuno ha avuto dei problemi nei mesi scorsi. Si può ripartire. Tre stelle per l’Acquario. E’ un pò affaticato. Ha la testa tra le nuvole. I risultati ottenuti non sono quelli sperati. E’ più agitato del solito. Tensione in amore. Tre stelle per il Leone. Periodo di osservazione. Qualcosa sta cambiando, forse è in attesa di risposte. Prudenza in amore e con le finanze. Quattro stelle per l’Ariete che ritrova grinta e voglia di amare. I nuovi progetti di lavoro sono importanti. Lavori part-time. Quattro stelle per la Vergine. Deve organizzare molte cose in questi 2,3 mesi. Potrebbe dover rivedere i termini di un contratto.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 13 settembre: le previsioni del giorno

Le previsioni di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Sagittario. E’ pieno di energia. Soddisfazioni in arrivo. Ha coraggio e non ha paura di rischiare. Deve agire. Quattro stelle per il Capricorno. E’ un segno saggio ed equilibrato. Ha le spalle larghe. Ha bisogno di conferme. Cinque stelle per il Cancro. Giornate pesanti per Saturno opposto ma i risultati ci sono. Amore al top. Cinque stelle per la Bilancia. E’ un segno emotivamente fragile. E’ agitato e in attesa di fare grandi cose. Amore nella norma. Cinque stelle per lo Scorpione, è un segno molto forte in questo periodo. E’al centro dell’attenzione. Buone notizie in arrivo. Cinque stelle per i Pesci. Momento favorevole. Devono dimostrare quello che sanno fare. Piccole tensioni. Deve farsi consigliare da persone sagge. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.