X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto primo piano Paolo Fox

Paolo Fox: l’oroscopo e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei 12 segni a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Leone: c’è qualche afflizione planetaria. E’ un periodo di riflessione. L’aspetto amoroso non è buono. Ci sono delle tenioni. All’undicesimo posto il segno del Toro: molti hanno avuto dei cambiamenti grazie a Urano. Rimane il desiderio di rivoluzione. In questi giorni non stanno bene, tensioni in amore. Al decimo posto il segno dell’Acquario: molto affaticati. Devono risolvere delle tensioni amorose e anche di tipo economico. Al nono posto il segno del Capricorno: l’ambizione porta lontano. Devono seguire il destino ma anche quello che dicono gli altri. Progetti in sospeso, si recupera a novembre. Si ricorda che oggi è andato in onda un oroscopo un po’ risicato, come l’ha definito Paolo Fox, per via dell’inizio di Mezzogiorno in Famiglia eccezionalmene alle ore 12. Prossima settimana l’astrologo per eccellenza tornerà a elencare con più calma e precisioni le situazioni astrologiche dei dodici segni zodiacali.

Mezzogiorno in Famiglia, 30 settembre: oroscopo settimanale e classifica

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox. All’ottavo posto il segno del Sagittario: sono molto stressati, soprattutto chi ha lavorato in estate. Giove sta per entrare nel segno. Al settimo posto il segno dei Pesci: sono in una condizione di disagio a causa di progetti nati da poco. Sono molto emotivi, devono darsi di più in amore. Al sesto posto il segno dell’Ariete: grande energia, conferme in arrivo. Devono riequilibrare tutto. Giove importante a novembre. Al quinto posto il segno della Bilancia: cose importanti stanno per arrivare. Saturno dissonante. Ansia.

Previsioni settimanali di Paolo Fox e classifica dei 12 segni a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dello Scorpione: Giove nel segno tra poco. Molti potrebbero avere una gratifica. Amore che torna protagonista. Al terzo posto il segno della Vergine: sono logici e determinati. si libereranno di qualche problema, curare di più la forma fisica. Al secondo posto il segno del Cancro: Venere e Giove favorevoli. Sono sensibili ai cambiamenti di umore. Settimana importante per le chiamate. Entro tre settimane cambierà qualcosa sul lavoro. Al primo posto il segno dei Gemelli: estate importante, partiranno nuovi programmi e nuovi progetti. Mettere tutto nero su bianco. L’amore c’è, è dietro l’angolo. Se si vuole consultare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi cliccare QUI.