X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 3 all’8 settembre

Scritto da , il 2 Settembre, 2018 , in Notizie Varie
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni dal 3 all’8 settembre

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox con le previsioni dal 3 all’8 settembre 2018 tratte in parte dal settimanale DiPiù Tv. Si parte con il segno dell’Ariete: i nati sotto questo segno saranno baciati dalla fortuna. Il cielo sarà molto bello e Venere non sarà più in opposizione. Durante il fine settimana l’amore tornerà a sbocciare. Bel cielo anche per quanto riguarda il lavoro. Toro: chi è in crisi da molto tempo è bene non alimentarla nonostante la pazienza sia ormai agli sgoccioli. Chi ha una relazione extraconiugale potrebbe addirittura ufficializzarla. All’orizzonte c’è un miglioramento in ambito lavorativo. Gemelli: Venere è in transito e possono finalmente concentrarsi sulla sfera sentimentale. Nuovi incontri in vista e nuove possibilità in più per chi ha una relazione da tanto tempo. Chi ha trovato lavoro in estate potrebbe continuare a lavorare anche nei mesi successivi. Cancro: negli ultimi giorni sono stati vittime di tensioni e agitazioni, ora va un po’ meglio e sono favoriti. In amore non è mai una passeggiata di salute, ma ora inizia un periodo stabile così come sul lavoro ci saranno nuove occasioni di rivalsa. Leone: devono farsi avanti perché è il momento giusto. Domenica sarà una giornata all’insegna della positività. Le coppie che hanno visuto una piccola crisi potranno trovare un terreno comune dove fare pace. I risultati positivi sul lavoro non arriveranno così in fretta. Ci vuole molta pazienza. Vergine: con il partner le cose non vanno molto bene, ma Mercurio nel segno potrebbe dare dei giusti consigli. Sul lavoro si devono preparare ad alcuni cambiamenti. Le risposte arriveranno grazie a Giove.

Previvisioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo 3-8 settembre 2018

Paolo Fox svela le previsioni settimanali del suo oroscopo, 3-8 settembre. Bilancia: chi ha iniziato una storia da poco potrebbero tirarsi indietro oppure terminare una conoscenza appena nata. Da domenica la Luna è favorevole. Tra qualche mese vivranno una rivoluzione in ambito lavorativo. Scorpione: Venere è in arrivo e i single possono iniziare a festeggiare. L’importante è mettere da parte la gelosia. Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori per una buona comunicazione con gli altri. Bene il lavoro, infatti gli incontri sono favoriti. Sagittario: possono lasciarsi andare coloro che hanno iniziare una relazione da poco tempo e chi invece sta ancora approfondendo una conoscenza. Tensioni in famiglia nel weekend, ci vuole cautela. Il consiglio di Paolo Fox è quello di prendere di più l’iniziativa nell’ambito lavorativo. Capricorno: si rimetteranno in gioco in campo sentimentale. Potranno amare fin da giovedì. Attenzioni a possibili tensioni in famiglia. Nonostante il lavoro non stia brillando, bisogna continuare a credere nelle proprie capacità perché i risultati arriveranno. Acquario: non va molto bene l’amore, infatti potrebbero voler tagliare i rami secchi. E’ il periodo giusto per pensare a ciò che si vuole veramente dalla vita. In vista ci sono nuovi ruoli lavorativi, ma attenzione alla sfera economica. Pesci: le nuove conoscenze portano un po’ di serenità nella vita dei nati sotto questo segno. Chi vuole cercare casa è sorretto da stelle piùà che positive. Sul lavoro ci saranno delle discussioni. Cliccare QUI per le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *