X


Pechino Express 7 parte bene: battuta anche Canale 5

By on settembre 21, 2018
Foto logo Pechino Express 2017

Costantino Della Gherardesca con Pechino Express: il reality debutta con il 10% di share

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della settima edizione di Pechino Express. E per il sesto anno consecutivo alla conduzione del reality advernture targato Rai Due c’è Costantino Della Gherardesca. Stavolta il programma è stato ambientato in Africa. Tra le coppie di concorrenti chi sicuramente ha ricevuto le maggiori attenzioni da parte del pubblico a casa è stata quella composta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Le due donne, infatti, hanno dato vita a dei simpatici sketch e qualche litigata. Nella prima puntata di Pechino Express 7 due concorrenti sono stati costretti anche a ritirarsi per infortunio, ma i loro rispettivi partner hanno deciso di continuare l’avventura, formando una nuova coppia, denominata “Gli scoppiati”. La puntata di ieri è stata indubbiamente piena di sorprese e colpi di scena, e il pubblico l’ha premiata con degli ascolti davvero inaspettati. Difatti la prima puntata della settima edizione del reality condotto da Costantino è stata seguita da 1 milione e 911 mila spettatori da casa pari al 9.92% di share. Un ascolto, che ha permesso così alla seconda rete nazionale di battere nettamente Canale 5 ferma all’8.25% di share con il film Mission Impossible.

Pechino Express 7: la prima puntata fa il 10% di share e batte Canale 5

Ottimo debutto per la settima edizione di Pechino Express. Difatti l’atteso ritorno del reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca ha ottenuto quasi il 10% di share. Un ascolto, che ha permesso alla rete di battere tutta la concorrenza a parte Rai Uno con la fiction di grande successo Non dirlo al mio capo 2, che anche ieri sera ha registrato eccellenti ascolti. Tornando a parlare di Pechino Express 7, nella puntata di ieri è successo un po’ di tutto. Difatti due concorrenti sono già stati costretti ad abbandonare il gioco per infortunio: entrambi, durante la gara, hanno preso una brutta storta. Storta, che non ha concesso loro il regolare proseguio del gioco. Per tale ragione i rispettivi partner dei due infortunati hanno deciso di mettersi insieme, formando un’altra coppia denominata “Gli scoppiati”. E proprio questa coppia ha vinto clamorosamente la prima puntata. Alla fine della puntata la coppia arrivata ultima è stata quella denominata “Le Mannequin”. Tuttavia questa non è stata una puntata eliminatoria, e le due ragazze avranno così modo di esserci anche la prossima settimana. Riusciranno a riscattarsi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Giovedì prossimo alle 21.25 su Rai Due.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *