Pomeriggio 5: Teresanna Pugliese si sposa in diretta dalla d’Urso

By on settembre 27, 2018
foto pomeriggio 5 matrimonio

Barbara d’Urso: Teresanna Pugliese si sposa a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso lo aveva promesso ai suoi telespettatori che avrebbe mostrato in diretta a Pomeriggio 5 il matrimonio di Teresanna Pugliese e così è stato. Nella puntata di oggi, il pubblico di Mediaset è stato invitato alle nozze dell’ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’invito è stato colto con piacere, visto che il pubblico da casa ha assistito a tutte le fasi più importanti di questa relazione. Dalla proposta di matrimonio, fatta rigorosamente con le telecamere di Pomeriggio 5, fino al giorno delle nozze. Barbara d’Urso, durante il collegamento di oggi, non ha perso occasione per soddisfare le curiosità del pubblico da casa e Teresanna Pugliese non si è di certo tirata indietro nel rispondere. Nonostante il matrimonio sia stato celebrato nelle terre di origine degli sposi, la festa se ne distaccherà completamente. Non ci sarà nessun pranzo abbondante, di quelli che trattengo gli invitati tutto il giorno in tavola, ma una giornata ricca di esibizioni. Gli sposi, infatti, hanno preferito concentrarsi sull’intrattenimento che sul cibo. Scegliendo un locale che gli permettesse di poter trasformare la festa in un vero e proprio show, fatto da artisti provenienti dal sud. Proprio come i novelli sposi.

Teresanna Pugliese: l’abito non convince i fan della D’Urso a Pomeriggio 5

Il collegamento con Pomeriggio Cinque non è stato però tutto rose e fiori. I telespettatori di Barbara d’Urso non hanno gradito alcune cose relative alla cerimonia mostrata in diretta televisiva. A cosa ci riferiamo? All’abito indossato dagli sposi. Quello indossato da Teresanna Pugliese è stato giudicato fin troppo pomposo ed eccentrico, mentre quello del marito, completamente bianco, è stato ritenuto poco opportuno, visto che quel colore è solitamente indossato dalla sposa. Ma all’opinionista di Pomeriggio Cinque, si sa, queste cose poco importano. Teresanna Pugliese ha raccontato a Barbara d’Urso di aver disegnato personalmente l’abito da lei indossato. Inoltre, ha rivelato anche la sua fonte di ispirazione. Ovviamente non poteva che essere una delle più grandi attrici italiane, ovvero Sofia Loren. Insomma, nonostante le belle ispirazioni, l’abito non ha per niente convinto il pubblico da casa, giudicando il vestito degno delle migliori feste di paese. Il colore dell’abito di suo marito, invece, è stato scelto poiché il ragazzo è solito indossare abiti scuri e durante questo giorno speciale voleva qualcosa di diverso. Sicuramente, dopo la cerimonia, l’ex tronista di Uomini e Donne ritornerà negli studi di Cologno per raccontare altri aneddoti legati al giorno delle sue nozze.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *