X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 settembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 27, 2018 , in Oroscopo Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 settembre 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato in diretta da Piazza Italia le previsioni di oggi 27 settembre 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Con Sole, Luna e Mercurio nel segno i bambini che nascono in questi giorni avranno un carattere pacato ed equilibrato e saranno amanti della giustizia e delle regole. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise. Il Comitato, nella persona del regista e ideatore de I Fatti Vostri Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti della trasmissione di Raidue.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 settembre: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti interessanti su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Giornata sottotono. E’ confuso e assorto nei suoi pensieri. Quando prende un impegno lo porta a termine con serietà. Due stelle per lo Scorpione, Luna opposta. E’ protetto dal punto di vista generale. E’ tornata la voglia di amare. Ottimo cielo per i creativi. Tre stelle per il Leone. Si sta preparando a grandi cose. Giornata stressante. Ha buone stelle. Grandi novità in arrivo da metà novembre. Tre stelle per il Sagittario. Ha voglia di fare cose nuove. Giove favorevole da novembre. Chiusa una porta si apre un portone. Quattro stelle per l’Ariete. Non si abbatte mai. I ritardi lo infastidiscono. Qualcuno è bloccato in una situazione part-time. Quattro stelle per il Toro. Un segno in tempesta in questo periodo. E’ coinvolto in tante situazioni. I più coraggiosi stanno già cambiando.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 27 settembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito dal pubblico in studio e a casa. Quattro stelle per i Gemelli. Se c’è un problema si può risolvere. Devono agire. Possibili novità in ambito lavorativo. Amore tranquillo. Quattro stelle per la Bilancia, è sempre affaticata ma può arrivare una bella novità. Saturno opposto. Cinque stelle per il Cancro. Giove in ottimo aspetto. Deve fare delle scelte importanti. Momento positivo per l’amore. Cinque stelle per la Vergine. Momento importante. L’unica ombra nel suo cielo può essere rappresentata da qualche fastidio fisico. Ha bisogno di rassicurazioni. Cinque stelle per il Capricorno, grande energia. E’ molto protetto da vari pianeti. Deve essere più disponibile verso gli altri. Cinque stelle per i Pesci. Scelte da fare a livello lavorativo. Giornata al top. Bene l’amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.